Buongiorno,mi chiedevo se fosse possibile cancellare uno o più prodotti di quelli registrati(avendolo venduto). Fabrizio
Grazie,ti ho inviato un pm
Ok prodotto eliminato
Fatto ma a distanza di giorni non hanno eliminato niente.
Spedito PM
Grazie per l'interessamento
Grazie per l'interessamento
E chi ha acquistato l'oggetto, se ancora in garanzia, può usufruirne in che modo?
Grazie
Grazie
Anche te fai come o scritto sopra a Fabrizio
Ho anche io la necessità di cancellare un po' di materiale registrato a mio nome, come penso anche altri utenti del forum.
Pur apprezzando la tua disponibilità, mi chiedo se non sia più semplice dare la possibilità ai singoli utenti di provvedere autonomamente alla cancellazione di materiale registrato non più in loro possesso. O mi sfugge qualcosa?
Saluti
Massimo
E chi ha acquistato l'oggetto, se ancora in garanzia, può usufruirne in che modo?
Grazie
Grazie
Se l'oggetto acquistato è usato si può trasferire nel proprio account,
ma con questa procedura di migrazione decade l'estensione di garanzia
data da Nital spa solo al primo proprietario.
ES. per tutti
se il prodotto acquistato usato è stato registrato da 12 mesi facendo tale procedura di migrazione ve ne resteranno 12
se il prodotto acquistato usato è stato registrato da 24 mesi facendo tale procedura di migrazione non vi resterà nulla
Ho anche io la necessità di cancellare un po' di materiale registrato a mio nome, come penso anche altri utenti del forum.
Pur apprezzando la tua disponibilità, mi chiedo se non sia più semplice dare la possibilità ai singoli utenti di provvedere autonomamente alla cancellazione di materiale registrato non più in loro possesso. O mi sfugge qualcosa?
Saluti
Massimo
Pur apprezzando la tua disponibilità, mi chiedo se non sia più semplice dare la possibilità ai singoli utenti di provvedere autonomamente alla cancellazione di materiale registrato non più in loro possesso. O mi sfugge qualcosa?
Saluti
Massimo
Il database registrazioni e registrazioni prodotti è controllato direttamente da Nital spa
non è possibile dare ad ogni singolo utente l'opzione di cancellazione o trasferimento,
l'utente può in qualsiasi momento consultare la lista dei proddoti registrati e la loro garanzia ma niente più,
se hai nella tua lista prodotti venduti fai come anno fatto gli altri oppure contatta direttamente Nital via email, grazie.
Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Apr 30 2012, 02:43 PM
Maurizio, ti ho inviato un messaggio privato con i dettagli, per capire come poter registrare a mio nome un'obiettivo comprato usato presso negozio e registrato da un altro utente, che non conosco.
Salve, anche io ho bisogno di cancellare due prodotti. La macchina è risultata difettosa dalla fabbrica e dopo un pò di lotte con il rivenditore, questo me l'ha cambiata!! Ora lui la rimanderà indietro alla NIKON. Ma mi ha chiesto di deregistrare il prodotto. Potete aiutarmi?? e poi secondo voi faranno problemi al rivenditore per il fatto che già avevo registrato la macchina pure se il problema era di fabbrica??? Grazie!!
Maurizio, ti ho inviato un messaggio privato con i dettagli, per capire come poter registrare a mio nome un'obiettivo comprato usato presso negozio e registrato da un altro utente, che non conosco.
A me non è arrivato nulla.
Salve, anche io ho bisogno di cancellare due prodotti. La macchina è risultata difettosa dalla fabbrica e dopo un pò di lotte con il rivenditore, questo me l'ha cambiata!! Ora lui la rimanderà indietro alla NIKON. Ma mi ha chiesto di deregistrare il prodotto. Potete aiutarmi?? e poi secondo voi faranno problemi al rivenditore per il fatto che già avevo registrato la macchina pure se il problema era di fabbrica??? Grazie!!
Fai come sopra ho spiegato grazie
Buongiorno, avrei un quesito da fare; Se io registro un prodotto ho i 4 anni di estensione. Se lo cancello e lo registro nuovamente con lo scontrino corretto ( ho fatto confusione ) perdo l'estensione di garanzia???? Perchè? I 4 anni dovrebbero valere dalla data scontrino, o sbaglio? Grazie a chi mi risponderà.
PS : Un'altra domanda, se mi cancello come utente e mi ri-registro, i prodotti da me registrati vengono automaticamente cancellati e posso ri-registrarli?
PS : Un'altra domanda, se mi cancello come utente e mi ri-registro, i prodotti da me registrati vengono automaticamente cancellati e posso ri-registrarli?
Risposto via MP
Grazie a maurizio rossi ho risolto!
Ciao,
controllando i prodotti da me registrati mi sono accorto che ne ho diversi comprati usati che comunque volevo registrare. Mi manca chiaramente lo scontrino essendo vendite tra privati. E' un problema questo? Posso registrare prodotti comprati usati in Italia e all'estero?
Grazie anticipate per la risposta.
Filippo
controllando i prodotti da me registrati mi sono accorto che ne ho diversi comprati usati che comunque volevo registrare. Mi manca chiaramente lo scontrino essendo vendite tra privati. E' un problema questo? Posso registrare prodotti comprati usati in Italia e all'estero?
Grazie anticipate per la risposta.
Filippo
Ciao,
controllando i prodotti da me registrati mi sono accorto che ne ho diversi comprati usati che comunque volevo registrare. Mi manca chiaramente lo scontrino essendo vendite tra privati. E' un problema questo?
non è un problema fai la foto della matricola dell'oggetto e la relativa Nital Card
Posso registrare prodotti comprati usati in Italia e all'estero?
se hai la Nital Card del prodotto la registrazione si può comunque fare
controllando i prodotti da me registrati mi sono accorto che ne ho diversi comprati usati che comunque volevo registrare. Mi manca chiaramente lo scontrino essendo vendite tra privati. E' un problema questo?
non è un problema fai la foto della matricola dell'oggetto e la relativa Nital Card
Posso registrare prodotti comprati usati in Italia e all'estero?
se hai la Nital Card del prodotto la registrazione si può comunque fare
Antonio
Ciao,
controllando i prodotti da me registrati mi sono accorto che ne ho diversi comprati usati che comunque volevo registrare. Mi manca chiaramente lo scontrino essendo vendite tra privati. E' un problema questo? Posso registrare prodotti comprati usati in Italia e all'estero?
Grazie anticipate per la risposta.
Filippo
controllando i prodotti da me registrati mi sono accorto che ne ho diversi comprati usati che comunque volevo registrare. Mi manca chiaramente lo scontrino essendo vendite tra privati. E' un problema questo? Posso registrare prodotti comprati usati in Italia e all'estero?
Grazie anticipate per la risposta.
Filippo
Ciao se leggi sopra ho elencato agli altri ragazzi come fare...
Ciao se leggi sopra ho elencato agli altri ragazzi come fare...
Scusa Maurizio ma forse non ho capito io (anzi di sicuro).
Se ho acquisti tra privati con Nital Card non ho problemi e posso inserire.
Ma se ho acquisti tra privati SENZA Nital Card, posso comunque registrare il prodotto?
Forse è una domanda stupida e mi scuso anticipatamente.
Allora Filippo facciamo un po di chiarezza,
se acquisti un prodotto usato (fotocamera, obbiettivo ecc.) sono sicuramente già registrati,
per poterli portare nel tuo account bisogna prima liberarli dal vincolo di proprietà in cui si trovano,
per fare ciò si deve fare una migrazione, i prodotti devono essere Nital per questo è saltata fuori la Nital Card,
questa Card è strettamente legata al prodotto e il venditore dovrebbe fornirla durante la vendita,
se sai che il tuo prodotto è Nital contattami via MP (mess. privato)
se acquisti un prodotto usato (fotocamera, obbiettivo ecc.) sono sicuramente già registrati,
per poterli portare nel tuo account bisogna prima liberarli dal vincolo di proprietà in cui si trovano,
per fare ciò si deve fare una migrazione, i prodotti devono essere Nital per questo è saltata fuori la Nital Card,
questa Card è strettamente legata al prodotto e il venditore dovrebbe fornirla durante la vendita,
se sai che il tuo prodotto è Nital contattami via MP (mess. privato)