ho dovuto cambiare password perché non ricordavo più quella vecchia.
con stupore dopo aver registrato una lente nuova scopro che tutti i prodotti precedentemente registrati non compaiono più.
provo a registrarli di nuovo ma mi si dice che le matricole e gli ID sono inesistenti...... ma come vuoi vedere che le estensioni di garanzia non esistono più.
come devo fare per rivedere il tutto ed essere sicuro che le registrazioni siano ancora valide ?
in fondo ho cambiato solo password, la mia e-mail e id utente sono rimasti gli stessi
grazie per una vostra graditissima risposta
con stupore dopo aver registrato una lente nuova scopro che tutti i prodotti precedentemente registrati non compaiono più.
provo a registrarli di nuovo ma mi si dice che le matricole e gli ID sono inesistenti...... ma come vuoi vedere che le estensioni di garanzia non esistono più.
come devo fare per rivedere il tutto ed essere sicuro che le registrazioni siano ancora valide ?
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Ciao,
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Ciao ciao
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Ciao ciao
Dovresti postare nella corretta sezione
sezione Help
per avere la giusta visibilità, richiedi a un moderatore di spostarti la discussione, hai sulla dx il link per "richiedi moderazione"
Gianni
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Grazie mille
Prima ti registri sul sito del Supporto Europeo, dopo di chè mandi una mail spiegando la situazione inserendo i pezzi in tuo possesso con relativo seriale e ID Nital.
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Alessandro.
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ti ringrazio del suggerimento...le registrazioni sul sito europeo le ho fatte...ma la Mail a chi la mando ?
Flavio scusami ma hai creato 2 account?
perche solo per il cambio pass. questi inconvenienti non dovrebbero succedere,
se mi contatti in privato (mp) vediamo di risolvere la situazione.
Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Jul 3 2012, 10:06 PM
perche solo per il cambio pass. questi inconvenienti non dovrebbero succedere,
se mi contatti in privato (mp) vediamo di risolvere la situazione.
Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Jul 3 2012, 10:06 PM
Flavio scusami ma hai creato 2 account?
perche solo per il cambio pass. questi inconvenienti non dovrebbero succedere,
se mi contatti in privato (mp) vediamo di risolvere la situazione.
perche solo per il cambio pass. questi inconvenienti non dovrebbero succedere,
se mi contatti in privato (mp) vediamo di risolvere la situazione.
No no Maurizio
ho solo avviato la procedura di recupera password e via e-mail me ne hanno data una nuova.
non è che con le novità che hanno introdotto nel sito sia successo qualche inconveniente?
Strano ma ci può stare, fai come ti ho elencato sopra
Flavio scusami ma hai creato 2 account?
perche solo per il cambio pass. questi inconvenienti non dovrebbero succedere,
se mi contatti in privato (mp) vediamo di risolvere la situazione.
perche solo per il cambio pass. questi inconvenienti non dovrebbero succedere,
se mi contatti in privato (mp) vediamo di risolvere la situazione.
Si nital mi ha confermato che ho due accont...secondo voi riesco a trasferire il prodotto registrato da un account all'altro in modo da tenerne uno solo?
Grazie
Per questo ti ho chiesto se hai fatto due account,
ti ho già scritto di contattarmi in privato MP che vediamo di risolvere.
ti ho già scritto di contattarmi in privato MP che vediamo di risolvere.
Buongiorno a tutti!
Anche io ho un problema simile...
anni fa ho registrato un account a mio nome (quello che sto usando ora) su questo sito per registrare un prodotto.
qualche giorno fa mi è stata regalata una bridge e per fare l'estensione di garanzia, mi hanno creato un nuovo account.
come posso fare per avere tutti e due i miei prodotti sotto un'unico account eliminando quello che mi hanno creato?
non vorrei perdere l'estensione di garanzia!
Grazie
Ale
Anche io ho un problema simile...
anni fa ho registrato un account a mio nome (quello che sto usando ora) su questo sito per registrare un prodotto.
qualche giorno fa mi è stata regalata una bridge e per fare l'estensione di garanzia, mi hanno creato un nuovo account.
come posso fare per avere tutti e due i miei prodotti sotto un'unico account eliminando quello che mi hanno creato?
non vorrei perdere l'estensione di garanzia!
Grazie
Ale
Chi ti ha creato un nuovo acconut il negoziante?
ma ne avevi già uno, bastava registrare il prodotto su quello,
lasciami il nik del nuovo account vedo cosa possono fare i sistemisti
sicuro che tieni questo,
visto che è intestato a tuo figlio ti avverto che il nominativo non si può variare,
ma ne avevi già uno, bastava registrare il prodotto su quello,
lasciami il nik del nuovo account vedo cosa possono fare i sistemisti
sicuro che tieni questo,
visto che è intestato a tuo figlio ti avverto che il nominativo non si può variare,
Chi ti ha creato un nuovo acconut il negoziante?
ma ne avevi già uno, bastava registrare il prodotto su quello,
lasciami il nik del nuovo account vedo cosa possono fare i sistemisti
sicuro che tieni questo,
visto che è intestato a tuo figlio ti avverto che il nominativo non si può variare,
ma ne avevi già uno, bastava registrare il prodotto su quello,
lasciami il nik del nuovo account vedo cosa possono fare i sistemisti
sicuro che tieni questo,
visto che è intestato a tuo figlio ti avverto che il nominativo non si può variare,
il nuovo account me l'ha registrato mio cognato, non sapendo che ne avevo già uno e siccome la fotocamera era un regalo, io ero all'oscuro di tutto!
il nick che ha creato è aleghinelli, ma io vorrei usare solo quello con cui sto scrivendo ora!
Figlio?? no no, non ho ancora nessun figlio che io sappia!!!
il nominativo non lo voglio variare, vorrei solo portare il prodotto registrato sotto quell'account su questo senza perdere l'estensione di garanzia.
Grazie
Ciao
Ale
Scusami ho riportato una stroffa che non andava quà
ho capito tutto vedo cosa mi dicono i sistemisti e ti faccio sapere.
ho capito tutto vedo cosa mi dicono i sistemisti e ti faccio sapere.
Grazie Maurizio e ai sistemisti!!
è tutto sistemato!!
ora vedo tutti e 2 i prodotti nel mio account!!!
Grazie!!
Ciao
Ale
è tutto sistemato!!
ora vedo tutti e 2 i prodotti nel mio account!!!
Grazie!!
Ciao
Ale
La mia richiesta è stata accolta e il sistemista mi ha comunicato che è tutto ok, per questa volta visto che è uno sbaglio evidente è andata così,
ma attenzione in futuro.
Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Jul 31 2012, 10:58 AM
ma attenzione in futuro.
Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Jul 31 2012, 10:58 AM