ciao, ragazzi.
avrei bisogno, gentilmente, di sapere la procedura che devo utilizzare per poter cancellare la garanzia su una macchina fotografica che ho dovuto cambiare, a distanza di due giorni, poiché difettosa.
E' URGENTE !
grazie mille per l'attenzione, prestatami.
avrei bisogno, gentilmente, di sapere la procedura che devo utilizzare per poter cancellare la garanzia su una macchina fotografica che ho dovuto cambiare, a distanza di due giorni, poiché difettosa.
E' URGENTE !
grazie mille per l'attenzione, prestatami.
penso che sia un problema del venditore e dalla Nital riprestinare la Nital Card, comunquesia ti conviene cottatare la Nital che trovi qui:
http://www.nital.it/assistenza/home.php
Antonio
http://www.nital.it/assistenza/home.php
Antonio
il fatto è che il venditore, in questo caso un supermercato, non ha saputo dirmi come poter cancellare la registrazione su internet, qui sul sito.
Messaggio modificato da elisewin_ il Sep 13 2011, 01:40 PM
Messaggio modificato da elisewin_ il Sep 13 2011, 01:40 PM
Ti hanno rilasciato un nuovo scontrino fiscale?
Se te lo hanno rilasciato utilizzalo per registrare, unitamente alla nuova Nital Card, la fotocamera.
Se non te lo hanno rilasciato ti vonsiglio di consultare il servizio clienti, penso ti diranno di utilizzare il vecchio scontrino unitamente alla nuova Nital Card per la registrazione della fotocamera avuta in sostituzione.
Poi magari mandi una e-mail al servizio clienti chiedendo la deregistrazione della vecchia fotocamera.
Credo comunque che rientrando il prodotto in Nital, anche se non lo richiedi, provvederanno loro stessi a deregistrare quanto restituito.
ciao
Franco
Messaggio modificato da monteoro il Sep 13 2011, 03:06 PM
Se te lo hanno rilasciato utilizzalo per registrare, unitamente alla nuova Nital Card, la fotocamera.
Se non te lo hanno rilasciato ti vonsiglio di consultare il servizio clienti, penso ti diranno di utilizzare il vecchio scontrino unitamente alla nuova Nital Card per la registrazione della fotocamera avuta in sostituzione.
Poi magari mandi una e-mail al servizio clienti chiedendo la deregistrazione della vecchia fotocamera.
Credo comunque che rientrando il prodotto in Nital, anche se non lo richiedi, provvederanno loro stessi a deregistrare quanto restituito.
ciao
Franco
Messaggio modificato da monteoro il Sep 13 2011, 03:06 PM
caro franco, ho già registrato la nuova macchina fotografica dato lo scontrino e le card contenute nella scatola, il fatto è che dovrei cancellare i prodotti registrati prima di questa, perché come mi han spiegato al supermercato, se la lascio attiva, una volta tornata dall'assistenza chi la comprerà e intenderà registrarla, non potrà farlo, poichéla garanzia è attiva a discapito mio.
quindi, cosa fare ?
quindi, cosa fare ?
è tutto sistemato.
una gentile operatrice del servizio clienti mi ha aiutata.
ringrazio i due partecipanti della conversazione, per avermi ascoltata e consigliata.
:]
una gentile operatrice del servizio clienti mi ha aiutata.
ringrazio i due partecipanti della conversazione, per avermi ascoltata e consigliata.
:]