FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Registrazione Prodotto
Rispondi Nuova Discussione
m.roberto
Messaggio: #1
ciao a tutti,mi sono iscritto da poco a questo forum,volevo sapere voi avete registrato la vostra reflex? e perche' registrarla...grazie!
rickyjungle
Messaggio: #2
nella striscia gialla in alto alla pagina, sotto la scritta "nital" sulla destra nel menù REGISTRATI, trovi tutte le info che cerchi... basta apre un pochino gli occhi che le info ci sono già belle che spiegate dalla "voce" ufficiale
monteoro
Messaggio: #3
Se hai la Nital Card e registri entro i termini la fotocamera avrai come primo beneficio l'estensione della garanzia.
Il secondo beneficio , di cui spero non dovrai mai avvalerti, è che in caso di riparazioni fuori garanzia ti sarà accordato uno sconto sulla mano d'opera necessaria.

In più avrai la "qualifica" di Nikonista e non di User, qualche piccolo surplus che agli Usuers non è concesso.

ciao
Franco
Antonio Canetti
Messaggio: #4
qua un po'.informazioni:


http://www.nital.it/nikonista/

Antonio
m.roberto
Messaggio: #5
grazie per la risposta...un saluto


Messaggio modificato da m.roberto il Apr 16 2011, 08:51 AM
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #6
Sposto da reflex in help
imacuser
Messaggio: #7
Salve,
gradirei sapere se qualcuno conosce i motivi per cui, per essendo evidenziato anche sulla scatola dell'obbiettivo, la garanzia che mi viene concessa è di soli due anni, anzichè quattro come già avvenuto per i prodotti registrati in questi ultimi mesi. Ieri sera ho provveduto a registrare il mio nuovo Nikkor 105 mm 2.8 VR ma la mail di avvenuta registrazione parla di 2 anni di garanzia. Può essere che, data l'ora tarda in cui mi sono registrato, avendo inserito il Codice Fiscale, mi sono "qualificato" come professionista? In caso affermativo, secondo voi è possibile rimediare? ohmy.gif
grazie.gif in anticipo
imacuser
Messaggio: #8
QUOTE(imacuser @ Apr 17 2011, 03:26 PM) *
Salve,
gradirei sapere se qualcuno conosce i motivi per cui, per essendo evidenziato anche sulla scatola dell'obbiettivo, la garanzia che mi viene concessa è di soli due anni, anzichè quattro come già avvenuto per i prodotti registrati in questi ultimi mesi. Ieri sera ho provveduto a registrare il mio nuovo Nikkor 105 mm 2.8 VR ma la mail di avvenuta registrazione parla di 2 anni di garanzia. Può essere che, data l'ora tarda in cui mi sono registrato, avendo inserito il Codice Fiscale, mi sono "qualificato" come professionista? In caso affermativo, secondo voi è possibile rimediare? ohmy.gif
grazie.gif in anticipo


Risolto! wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio