ciao a tutti,mi sono iscritto da poco a questo forum,volevo sapere voi avete registrato la vostra reflex? e perche' registrarla...grazie!
nella striscia gialla in alto alla pagina, sotto la scritta "nital" sulla destra nel menù REGISTRATI, trovi tutte le info che cerchi... basta apre un pochino gli occhi che le info ci sono già belle che spiegate dalla "voce" ufficiale
Se hai la Nital Card e registri entro i termini la fotocamera avrai come primo beneficio l'estensione della garanzia.
Il secondo beneficio , di cui spero non dovrai mai avvalerti, è che in caso di riparazioni fuori garanzia ti sarà accordato uno sconto sulla mano d'opera necessaria.
In più avrai la "qualifica" di Nikonista e non di User, qualche piccolo surplus che agli Usuers non è concesso.
ciao
Franco
Il secondo beneficio , di cui spero non dovrai mai avvalerti, è che in caso di riparazioni fuori garanzia ti sarà accordato uno sconto sulla mano d'opera necessaria.
In più avrai la "qualifica" di Nikonista e non di User, qualche piccolo surplus che agli Usuers non è concesso.
ciao
Franco
grazie per la risposta...un saluto
Messaggio modificato da m.roberto il Apr 16 2011, 08:51 AM
Messaggio modificato da m.roberto il Apr 16 2011, 08:51 AM
Sposto da reflex in help
Salve,
gradirei sapere se qualcuno conosce i motivi per cui, per essendo evidenziato anche sulla scatola dell'obbiettivo, la garanzia che mi viene concessa è di soli due anni, anzichè quattro come già avvenuto per i prodotti registrati in questi ultimi mesi. Ieri sera ho provveduto a registrare il mio nuovo Nikkor 105 mm 2.8 VR ma la mail di avvenuta registrazione parla di 2 anni di garanzia. Può essere che, data l'ora tarda in cui mi sono registrato, avendo inserito il Codice Fiscale, mi sono "qualificato" come professionista? In caso affermativo, secondo voi è possibile rimediare?
in anticipo
gradirei sapere se qualcuno conosce i motivi per cui, per essendo evidenziato anche sulla scatola dell'obbiettivo, la garanzia che mi viene concessa è di soli due anni, anzichè quattro come già avvenuto per i prodotti registrati in questi ultimi mesi. Ieri sera ho provveduto a registrare il mio nuovo Nikkor 105 mm 2.8 VR ma la mail di avvenuta registrazione parla di 2 anni di garanzia. Può essere che, data l'ora tarda in cui mi sono registrato, avendo inserito il Codice Fiscale, mi sono "qualificato" come professionista? In caso affermativo, secondo voi è possibile rimediare?
in anticipo
Salve,
gradirei sapere se qualcuno conosce i motivi per cui, per essendo evidenziato anche sulla scatola dell'obbiettivo, la garanzia che mi viene concessa è di soli due anni, anzichè quattro come già avvenuto per i prodotti registrati in questi ultimi mesi. Ieri sera ho provveduto a registrare il mio nuovo Nikkor 105 mm 2.8 VR ma la mail di avvenuta registrazione parla di 2 anni di garanzia. Può essere che, data l'ora tarda in cui mi sono registrato, avendo inserito il Codice Fiscale, mi sono "qualificato" come professionista? In caso affermativo, secondo voi è possibile rimediare?
in anticipo
gradirei sapere se qualcuno conosce i motivi per cui, per essendo evidenziato anche sulla scatola dell'obbiettivo, la garanzia che mi viene concessa è di soli due anni, anzichè quattro come già avvenuto per i prodotti registrati in questi ultimi mesi. Ieri sera ho provveduto a registrare il mio nuovo Nikkor 105 mm 2.8 VR ma la mail di avvenuta registrazione parla di 2 anni di garanzia. Può essere che, data l'ora tarda in cui mi sono registrato, avendo inserito il Codice Fiscale, mi sono "qualificato" come professionista? In caso affermativo, secondo voi è possibile rimediare?
in anticipo
Risolto!