segnalo un problema che ho con la mia d90
da qualche tempo ho notato che alcuni pezzi non combaciano piu' come prima.
Il problema si nota sotto al flash incorporato e sul corpo dell amacchina nella parte anteriore sinistra (come da foto allegate).
La macchina e' ancora in garanzia. Mi consigliate di mandarla a far aggiustare? e' un problema che passa in garanzia?
Guglielmo
da qualche tempo ho notato che alcuni pezzi non combaciano piu' come prima.
Il problema si nota sotto al flash incorporato e sul corpo dell amacchina nella parte anteriore sinistra (come da foto allegate).
La macchina e' ancora in garanzia. Mi consigliate di mandarla a far aggiustare? e' un problema che passa in garanzia?
Guglielmo
segnalo un problema che ho con la mia d90
da qualche tempo ho notato che alcuni pezzi non combaciano piu' come prima.
Il problema si nota sotto al flash incorporato e sul corpo dell amacchina nella parte anteriore sinistra (come da foto allegate).
La macchina e' ancora in garanzia. Mi consigliate di mandarla a far aggiustare? e' un problema che passa in garanzia?
Guglielmo
da qualche tempo ho notato che alcuni pezzi non combaciano piu' come prima.
Il problema si nota sotto al flash incorporato e sul corpo dell amacchina nella parte anteriore sinistra (come da foto allegate).
La macchina e' ancora in garanzia. Mi consigliate di mandarla a far aggiustare? e' un problema che passa in garanzia?
Guglielmo
SEMBRA quasi che abbia preso un colpo...e si sia spostata una parte... il flash sembra nella posizione giusta, è la parte frontale e dove c'è scritto d90 che è disassata... quando e come te ne sei accorto?
SEMBRA quasi che abbia preso un colpo...e si sia spostata una parte... il flash sembra nella posizione giusta, è la parte frontale e dove c'è scritto d90 che è disassata... quando e come te ne sei accorto?
un giorno guardandola da davanti.
le foto non mi pare abbiano problemi.... ma la cosa mi da fastidio soprattutto per il pericolo polvere/sabbia
in sti giorni la mando in granzia, devo sentire il mio rivenditore di pisa quando gli passa il corriere
un giorno, qualche mese fa, guardandola da davanti.
le foto pero' non mi pare abbiano avuto problemi e quindi ho atteso, avendo necessita' di usare la macchina... ma la cosa mi da fastidio soprattutto per il pericolo polvere/sabbia.
In sti giorni la mando via in granzia, devo sentire presso il mio rivenditore di pisa quando gli passa il corriere.
p.s. da ogni rivenditore nital posso laciare il mio corpo macchina e poi gestiscono loro l'invio e la posso poi ritirare presso di loro? oppure solo dove l'ho acquistata? che sarebbe un problema avendola io acquistata su internet....
p.p.s. l'altra volta non mi avevano dato nessun problema ma sta vola, contattandoli per telefono la prima cosa che mi hanno chiesto e' se il corpo macchina l'avevo acquistato presso di loro....
le foto pero' non mi pare abbiano avuto problemi e quindi ho atteso, avendo necessita' di usare la macchina... ma la cosa mi da fastidio soprattutto per il pericolo polvere/sabbia.
In sti giorni la mando via in granzia, devo sentire presso il mio rivenditore di pisa quando gli passa il corriere.
p.s. da ogni rivenditore nital posso laciare il mio corpo macchina e poi gestiscono loro l'invio e la posso poi ritirare presso di loro? oppure solo dove l'ho acquistata? che sarebbe un problema avendola io acquistata su internet....
p.p.s. l'altra volta non mi avevano dato nessun problema ma sta vola, contattandoli per telefono la prima cosa che mi hanno chiesto e' se il corpo macchina l'avevo acquistato presso di loro....
QUOTE
avendola io acquistata su internet....
Puoi rimetterla su internet aspettando che il corriere passi sulla rete
Secondo me la tua D90 è rimasta sconvolta dalla notizia della prossima uscita della D7000!
Raffaele
Raffaele
ufficialmente è il venditore che ha rilasciato lo scontrino fiscale che si deve fare carico di onorare la garanzia, ma la Nital come benefit onora anche lei la garanzia per due anni, consiglierei di contattare direttamente LTR:
http://www.nital.it/assistenza/home.php
http://riparazioni.ltr.it/site/index.php
Antonio
http://www.nital.it/assistenza/home.php
http://riparazioni.ltr.it/site/index.php
Antonio
ufficialmente è il venditore che ha rilasciato lo scontrino fiscale che si deve fare carico di onorare la garanzia, ma la Nital come benefit onora anche lei la garanzia per due anni, consiglierei di contattare direttamente LTR:
http://www.nital.it/assistenza/home.php
http://riparazioni.ltr.it/site/index.php
Antonio
http://www.nital.it/assistenza/home.php
http://riparazioni.ltr.it/site/index.php
Antonio
ho visto... l'ultima volta non mi hanno fatto problemi e me l'hanno mandata da qui. spero non ne facciano nemmeno sta volta
Senti un po' l'assistenza LTR...