FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Photo Amatori Palermo
Nascita di un gruppo di foto amatori a Palermo
Rispondi Nuova Discussione
salvocaldara
Messaggio: #1
Ciao a tutti gli amici Paleritani,vi scrivo per informarvi della mia idea la creazione di un gruppo fotografico Palermitano, che rccoglie tutti i foto amatori con e senza esperienza, io ho già buttato giù le base per il progetto, mi servirebbe una mano da parte di tutti, vi allego la lettere informativa che sto distribuendo un pò su tutto il territorio. Vista la vostra eperienza vi aspetto numerosi, sopratutto per darmi una mano a creare questo gruppo credo unico a Palermo.

Photo Amatori Palermo
Palermo
Buongiorno, vi invio questa lettera per informarvi della nascita di photo amatori Palermo, che si prefissa il compito di raccogliere tutti coloro che sono appassionati di fotografia o magari hanno intenzione di intraprendere questo bellissimo hobby.
Photo Amatori Palermo nasce da un gruppo di appassionati di fotografia, che ritrovandosi hanno deciso di istituire questo gruppo per ampliare le proprie conoscenze, cercando scambi tecnici e culturali con altri appassionati, photo amatori Palermo non è un’associazione, non necessita iscrizione ma solo della propria esperienze .
Al momento questa nostra idea è in fase di studio e formazione, appunto per questo siamo alla ricerca di appassionati che possono interagire con noi per la crescita e lo sviluppo delle idee necessarie per far si che questa esperienza diventi unica a Palermo.
Il programma del gruppo vuole essere semplice, ma nella sua semplicità molto intenso, contiamo di metterci in relazione con diverse realtà fotografiche che possono andare dalla fotografia paesaggistica alla fotografia di scena magari passando per quella sportiva o di moda, come ogni buon gruppo fotografico contiamo inoltre di realizzare uscite fotografiche in giro per Palermo o dove meglio crediamo sia possibile realizzare delle ottime foto. Inoltre prevediamo di creare un sito internet dove esporre le nostre foto, dando notizia della nostra realtà.
Invio questa lettera a tutti i contatti che conosco, so già che molti di voi non sono appassionati di fotografia, ma chi lo può dire, magari si accende in voi l’idea di partecipare alla vita del gruppo, vi invito inoltre ad inoltrare questa notizia a tutti i vostri contatti per metterli al corrente della nascita di questo gruppo.
Volevo inoltre ribadire per l’ennesima volta che Photo Amatori Palermo non è un’associazione , non ha scopi politici, non necessita di iscrizione monetaria.
Per adesioni o per ulteriori informazioni o per qualsiasi consiglio vi invito a mettervi in contatto con noi tramite e mail all’indirizzo
photoamtoripalermo@gmail.com
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio