FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Richiesta Di Aiuto
Furto con ripresa Video
Rispondi Nuova Discussione
dox2000
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
purtroppo la scorsa settimana sono entrati i ladri a casa mia ed oltre a farmi danni mi hanno portato via un bel po di roba.
Il mio vicino di casa disponendo di un sistemo di video sorveglianza è riuscito a filmare i ladri e lo scooter con il quale sono arrivati.
purtroppo le riprese non sono il massimo e mi chiedevo se qualcuno della community utilizzando qualche programma potrebbe darmi una mano a rendere più nitide le fotografie in modo da poterle consegnare alla polizia.
lascio quindi il mio indirizzo EMAIL qualora qualche buon anima fosse interessato a darmi una mano.

dox2000@mac.com

grazie

Dox
maurizioricceri
Messaggio: #2
sinceramente credo che i reparti di polizia e carabinieri abbiano attrezzature ben più sofisticate di quelle che in genere potremmo avere noi. ( almeno io, parlo per me !! )
PS. mi spiace per l'accaduto, hai tutta la mia solidarietà, purtroppo ci sono passato prima di te.

Messaggio modificato da maurizioricceri il Nov 6 2009, 11:19 PM
diegomoro
Messaggio: #3
Alcuni anni fa anch'io ho avuto la tua stessa esperienza "traumatica". Come maurizioricceri anche da parte mia hai tutta la solidarietà.
Concordo sul fatto di portare le foto o video alla Polizia che sicuramente potranno esserti d'aiuto più che noi, ma se dal mio piccolo non ricordo male, c'è il plug-in di Photoshop "GENUINE FRACTALS" che potrebbe darti una mano sul ridimensionamento delle immagini senza perdita di qualità. Spero di non sbagliarmi e di esserti stato d'aiuto.

Saluti
ezio ferrero
Messaggio: #4
lascia il video cosi' com'è senza manipolazioni e portalo dalla polizia, lo "aggiusteranno" loro; se venisse manipolato da te potrebbe non essere accettato come prova valida
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio