Buonasera a tutti. Una mia amica ha da poco acquistato la Nikon D 90 con obiettivo 18-55 VR. Nella confezione abbiamo trovato solo il certificato di garanzia per il body, mentre manca quello per l'obiettivo. Sapete indicarmi come posso recuperarlo o almeno come posso avere il corrispondente numero ID (la matricola si legga sull'obiettivo stesso) ???? Grazie a tutti. Saluti. Francesco.
prodotto importato dalla Nital, c'era un sigillo Nital?
prodotto acquistato in negozio o via internet?
Antonio
prodotto acquistato in negozio o via internet?
Antonio
prodotto acquistato c/o negozio Uniero in Italia, il certificato del body è nital con garanzia 3 qanni
ritorni in negozio e chiarisci il problema con il venditore.
Antonio
Antonio
... abbiamo già telefonato e ci hanno risposto che loro non aprono le scatole, quindi non ci sanno dire niente ... di fatto manca solo l'ID per registrarla poi qui ...
Prova a telefonare al 199124172 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalla ore 13.30 alle 18.00) e fornisci loro la matricola dell'obiettivo.
Raffaele
Raffaele
sì, per ID intendo quel numero che è riportato nella Nital card e che devi inserire, unitamnete alla matricola, qui nel sito per registrare il prodotto ed estendere la garanzia .... volevo evitare di chiamare l'199, visto quello che costa ... mai che ti mettono un numero verde ....
se ho capito bene hai la Nital Card, ma su questa manca l'ID e questo punto devi contattare la società LTR che gestice le garanzie.
Antonio
Antonio
no, mi manca appunto quella (relativa al solo obiettivo), mentre quella per il corpo macchina c'era .... dico che mi serve il relativo ID perchè è quel numero che unito alla matricola, che leggo fisicamente sull'obiettivo, mi permette di fare la registrazione ....
volevo evitare di chiamare l'199, visto quello che costa ...
Capisco, ma vista la situazione temo che sia indispensabile.
Comunque la D90 in kit con 18-55 VR mi suona strano poichè io so che i kit Nital sono solo quelli con il 18-105 VR, il 16-85 VR ed il 18-200 VR (vedi).
Raffaele
credo che a questo punto devi proprio contattare la LTR
http://www.ltr.it/main/asp/CONTATTO.asp
Antonio
http://www.ltr.it/main/asp/CONTATTO.asp
Antonio
ho mandato una mail all'inidrizzo di posta della Ltr ... speriamo ... mille grazie per gli aiuti ... Buonanotte
ho mandato una mail all'inidrizzo di posta della Ltr ... speriamo ... mille grazie per gli aiuti ... Buonanotte
Credo che quell'indirizzo sia disattivo, di solito ti torna un messaggio di errore che ti invita a registrarti sul sito nikon di aiuto:
https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/uti...account/semail/
Una volta registrato puoi fare tutte le domande che vuoi, anche inerenti problemi di registrazione materiale, anni di garanzia promozionale non assegnati, nital card mancante, ecc.
A me hanno sempre risposto nel giro di 24 ore
Com'è finita?
Potrebbe interessare anche ad altri che si trovassero in situazioni analoghe...
marcello
Potrebbe interessare anche ad altri che si trovassero in situazioni analoghe...
marcello