FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Rosa
Rispondi Nuova Discussione
effeffe
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Non mi convince hmmm.gif

Mi aiutate voi?
tosk
Messaggio: #2
ciao, l'inquadratura è un po' maschilista. Magari facendole ruotare di più il volto verso di te poteva sembrare che ti interessava tutto, non solo le curve (parlo di messaggio che si percepisce dalla foto, non delle tue vere intenzioni, naturalmente). Inoltre avrei inclinato diversamente facendo arrivare la testa sull'angolo in alto a destra della foto.
Bellno lo sfocato, bellissimi i colori e bello il riflesso dorato sui capelli
Meno belli i segni sulla coscia e i segni delle mutandine facilmente eliminabili col photoshop
Mi sembra tu abbia usato il flash, lo deduco dall'ombra sul braccio dietro al seno, se l'hai usato è dosato molto bene: è proprio impercettibile.
ciao
effeffe
Messaggio: #3
QUOTE
Mi sembra tu abbia usato il flash, lo deduco dall'ombra sul braccio dietro al seno, se l'hai usato è dosato molto bene: è proprio impercettibile.


Grazie Tosk, si si ho usato l'SB-800 che dopo questa seduta è morto nel senso che dal giorno dopo non ne vuole sapere di accendersi. Garanzia Nital e quindi nessun problema spero.

Ah i colori piacciono pure a me e sono frutto della magnifica D50 (tu pure la tenevi se non erro), ho appena comprato la D300, certo una macchina di tutt'alrto livello ma ancora sono affezionato alla resa (specialmente nei colori) della D50 o forse ancora non si è creato quel giusto feeling rolleyes.gif

Grazie per i consigli ne farò tesoro, tra l'altro ti/vi seguo sempre a te e Tasenka e mi dispiace della tua decisione di non postare più foto su questo forum, per tanti, principianti come me, erano motivo di crescita fotografica.
tosk
Messaggio: #4
QUOTE(effeffe @ Jul 8 2008, 01:33 PM) *
Ah i colori piacciono pure a me e sono frutto della magnifica D50

Si, con la D80 non ho avuto le stesse soddisfazioni, ma naturalmente potrebbe essere colpa mia che non l'ho spremuta bene, forse la D50 era preimpostata più semplice da usare.
Con la D3 son tornato felice, ma la spesa continua a tormentarmi. COndoglianze per il flash, spero te lo mettano a posto
ciao
armus
Messaggio: #5
A me per il miei gusti piace.I colori mi sembrano che vadano bene.
FALCON200
Messaggio: #6
se vuoi essere sbranato vivo....portale in qualche circolo di femministe ! ph34r.gif
al di là della facile battuta
condivido i suggerimenti espressi da Fabio in tema di postura della modella
M
roberto depratti
Messaggio: #7
.... hmmm.gif Io non l'avrei fatta!

Ciao alla prossima - Roberto
Bandito di mare
Messaggio: #8
Un parere così, buttato lì...: secondo me ti sei rovinato l'inquadratura rinunciando a sfruttare la diagonale. blink.gif Alludo al fatto che, inclinando la fotocamera, hai posto su un piano orizzontale poco dinamico il corpo della ragazza.

Comunque, l'idea della foto non mi sembra male: forse avresti dovuto però "giustificare" la posa facendo assumere alla modella una espressione più ironica, o al contrario provocante. Infatti a vedere lei sembra anche avere un cipiglio adatto a farlo.
Poi ci sarebbe da aprire una discussione sul pantaloncino...: bianco non è un po' troppo ingombrante??

Ho finito. Picchiami pure. rolleyes.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio