FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Chiedo Un Aiuto Su "nikon View 5" Version 5.1.3
Rispondi Nuova Discussione
endurkikko
Messaggio: #1
Cari amici, un saluto a tutti. Questo è il mio primo messaggio e non so se il procedimento seguito è esatto, e se il "luogo" è appropriato per la discussione.
Ho due richieste, la prima e più importante:
- ho dovuto formattare l'hard disk del PC ed ora non mi viene consentito di installare il software di cui al titolo per poter scaricare le foto dalla coolpx 4300. Come/cosa posso fare?
la seconda:
- il Picture Project 1.7, allegato alla D40, potete spiegarmi (indicarmi) come funziona? ad uno scarico di fotografie come posso fare per far sì che lo stesso scarico venga riconosciuto come una directory a se stante (per intenderci come capita per il software della coolpix) e le foto non vengano inserite in "tutte le foto" perchè così si viene a creare un "contenitore" incredibilmente grande via via che si scarica.
un grazie.gif a tutti e saludi e trigu

meialex1
Messaggio: #2
Ciao e benvenuto tra di noi, sono contento di eesere io a farti gli onori di casa....

Ultimamente sono usciti software più aggiornati del Nikon View 5.1.3, se vai sul sito di assistenza EU puoi scaricarti gratutitamente la vensione di Nikon View NX e Nikon Transfer, due programmi per la gestione dei Tuoi file.

Il primo oltre ad essere un buon visualizzatore è anche un grosso aiuto per la gestione dei tuoi file nel (nei) tuo HD, Ti permette inoltre di catalogare convertire, ecc. ecc.

Il secondo è il programma che Ti aiuta quando scarichi le Tue card, infati con pochi semlici clic puoi dare directory e altro sul Tuo pc.

Provali.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio