Inviato il: Oct 23 2013, 12:50 PM | |
Forum: NIKON DIGITAL REFLEX · Anteprima Messaggio: #3560536 · Risposte: 8066 · Visite: 660.484 |
Inviato il: Oct 23 2013, 11:06 AM | |||
QUOTE(francescoportale @ Oct 21 2013, 09:32 AM) [snapback]3557818[/snapback] Aggiornamento: ieri hon torchiato la mia D600! fino ad ora tutto ok solo qualche puntino ma f22 è veramete piccoli quasi inpercettebbili e naturalmente modificando le curve in PS, altrimenti neanche si vedevano. Speriamo che vada sempre così. Per il momento sodisfatto AGGIORNAMENTO Torchiata un pò questo fine settimana a voi il giudizio |
|||
Forum: NIKON DIGITAL REFLEX · Anteprima Messaggio: #3560431 · Risposte: 8066 · Visite: 660.484 |
Inviato il: Oct 21 2013, 08:32 AM | |
QUOTE(francescoportale @ Oct 19 2013, 09:12 AM) [snapback]3556201[/snapback] tornata dall'assistenza sotituzione otturatore mai stata così pulita. questo fine settimana la torcherò e vi farò sapere finalmente , forse, abbiamo risolto. forse la pasienza è la virtù dei forti. intanto grazie alla nital e ltr (meglio tardi che mai) Aggiornamento: ieri hon torchiato la mia D600! fino ad ora tutto ok solo qualche puntino ma f22 è veramete piccoli quasi inpercettebbili e naturalmente modificando le curve in PS, altrimenti neanche si vedevano. Speriamo che vada sempre così. Per il momento sodisfatto |
|
Forum: NIKON DIGITAL REFLEX · Anteprima Messaggio: #3557818 · Risposte: 8066 · Visite: 660.484 |
Inviato il: Oct 19 2013, 08:12 AM | |
tornata dall'assistenza sotituzione otturatore mai stata così pulita. questo fine settimana la torcherò e vi farò sapere finalmente , forse, abbiamo risolto. forse la pasienza è la virtù dei forti. intanto grazie alla nital e ltr (meglio tardi che mai) |
|
Forum: NIKON DIGITAL REFLEX · Anteprima Messaggio: #3556201 · Risposte: 8066 · Visite: 660.484 |
Inviato il: Oct 11 2013, 02:17 PM | |
QUOTE(Manfredi87 @ Oct 11 2013, 03:10 PM) [snapback]3548128[/snapback] io ho mandato la mi anikon D600 a LTR circa una settimana fa, oggi ho chiamato e mi hanno confermato che sostituiranno l'otturatore e stanno aspettando il pezzo di ricambio!!!! Felicissimo!!! Spero che tornerà perfetta e senza il difetto che mi ha costretto a mandarla a Torino per DUE volte in pochi mesi Pure a me! ho mandato la mia nikon D600 a LTR una decina di giorni fa, oggi hanno risposto all mia mail e mi hanno confermato che sostituiranno l'otturatore gratuitamente e stanno aspettando il pezzo di ricambio!!!! qualcosa si sta muovendo Speriamo bene |
|
Forum: NIKON DIGITAL REFLEX · Anteprima Messaggio: #3548136 · Risposte: 8066 · Visite: 660.484 |
Inviato il: Oct 11 2013, 09:55 AM | |
QUOTE(mrmako @ Oct 11 2013, 10:22 AM) [snapback]3547788[/snapback] Bene, finalmente Nital si è esposta in prima persona, perchè di fatto se crolla la fiducia in Nital da parte dei consumatori, Nital perde business in Italia, mercato già morto e sepolto, Nikon può sopravvivere nel resto del globo... Sicuramente il comunicato e gli strumenti messi a disposizione per i clienti D600 sono una mano tesa verso i clienti ixxxxxxi neri che hanno dato fiducia a nikon e a Nital. Questo primo gesto dovrà essere confermato da tutti gli utenti che chiederanno assistenza per la propria D600 difettosa, se tutti gli utenti del forum con D600 difettosa inviassero la loro macchina a LTR per poi riportare qui il loro feedback questo sarebbe ottimo per l'immagine dell'azienda e per la soddisfazione del cliente. Secondo me sarebbe utile uno strumento analogo al sondaggio fatto su Nikon Rumors, nel caso del forum è ancora più semplice perchè affidabile, tutti noi registriamo il prodotto sul sito, il sondaggio dovrebbe permettere l'accesso in scrittura solo agoi utenti che hanno registrato una D600 Nital, solo così si potrà avere una immagine seppur piccola ma significativa della gestione del problema D600, si riusciranno finalmente a quantificare gli utenti D600 presenti sul sito, e gli utenti che hanno inviato la fotocamera per la difettosità riscontrata, ed infine gli utenti che hanno ricevuto la fotocamera dopo l'assistenza con l'esisto della riparazione. Ma solo gli utenti D600 devono poter scrivere nel thread. Saluti. Ho attualmente la macchina in assistenza! ho usufruito del from in ltr per chiedere una soluzione definitiva. quando tornerà vi informerò di tutto. sono sicuro che faranno il lavoro come si deve con la sostituzione delle parti difettose. |
|
Forum: NIKON DIGITAL REFLEX · Anteprima Messaggio: #3547826 · Risposte: 8066 · Visite: 660.484 |
Inviato il: Oct 8 2013, 05:32 PM | |
Errori vengono fatti da tutte le aziende! Ma questa è una beffa! ho una macchina che non ha compiuto nemmeno un anno è non ho una soluzione definitiva! con queste scelte NIKON perde e lo vedrà nel tempo......molti passeranno a Canon. personalmente non vorrei la d610... ma solo una campagna di richiamo per apportare le modifiche e non una pulizia x tamponare... e per assurdo pagherei pure qualcosina.... per non trovarmi adesso con una macchina che non possono ne rivenderla ne usarla con il piacere di una macchina ormai uscita fuori produzione ma almenno perfetta. non so nenche come descrivere le sensazioni che ho! ho sacrificato i miei risparmi per comprarla e non potro permettermene un'altra sa per quanti altri anni. DELUSIONE |
|
Forum: NIKON DIGITAL REFLEX · Anteprima Messaggio: #3544572 · Risposte: 969 · Visite: 84.197 |
Inviato il: Oct 8 2013, 01:37 PM | |
io sono possessore della d600 matricola 601xxx è dico che è una vergogna.... nikon ha sbabliato! ma la nital che fa pagare in più per avere in cambio un servizio post-vendita che fà? lo sa quanti stanno soffrendo il problema! io ho tutto nital .... speriamo, che visto che la d610 è una d600 con il problema risolto....., possano intervenire modificando le nostre d600... ma ciò non avverrà |
|
Forum: NIKON DIGITAL REFLEX · Anteprima Messaggio: #3544218 · Risposte: 969 · Visite: 84.197 |
Inviato il: Feb 6 2009, 05:01 PM | |
QUOTE(mi8 @ Feb 6 2009, 12:05 PM) [snapback]1466894[/snapback] ...si appunto e poi facci sapere!!!! HO TELEFONATO dicono di spedirla siccome ho 3 anni di garanzia aspetterò un pò.... intanto è in un sacchetto ermetico pieno di silica gel con vano batteria , vano cf, vano connettori aperti..... vedremo...... |
|
Forum: NIKON DIGITAL REFLEX · Anteprima Messaggio: #1467197 · Risposte: 22 · Visite: 2.732 |
Inviato il: Feb 4 2009, 05:28 PM | ||
sono stato ai caraibi in crociera, tra sbalzi di temperatura, aria condizionata , aerei etc, al ritorno mi sono accorto che all'interno del display si è formata una sorta di appannamento. ripeto è all'interno. mi date qualche consiglio per rimediare. non ditemi di mandarla in ltr ... so di farlo se non risolvo diversamente. gentilmente ringrazio. |
||
Forum: NIKON DIGITAL REFLEX · Anteprima Messaggio: #1465140 · Risposte: 22 · Visite: 2.732 |
Inviato il: Feb 28 2007, 07:04 PM | |
comprata appena uscita circa 10000 scatti NESSUN PROBLEMA Bellissima macchina colori caldi di defaul.... ma qualche correzione e ti diverti Entusiasta |
|
Forum: NIKON PRODUCTS FAN CLUB · Anteprima Messaggio: #847218 · Risposte: 3367 · Visite: 338.465 |
Discussione aperta (nuove risposte) Discussione aperta (no nuove risposte) Discussione calda (nuove risposte) Discussione calda (no nuove risposte) |
Sondaggio (nuovi voti) Sondaggio (no nuovi voti) Discussione chiusa Discussione spostata |