FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*

D3100: Batteria Più Longeva Coi Video?
LucaChp
Inviato il: Sep 18 2011, 11:24 PM
Mi sapete dire quanto costa una batteria per Nikon D3100 allora? Io sto a Milano, non so se ci sono posti più economici di altri...
  Forum: NIKON DIGITAL REFLEX · Anteprima Messaggio: #2629746 · Risposte: 10 · Visite: 682

D3100: Batteria Più Longeva Coi Video?
LucaChp
Inviato il: Sep 18 2011, 04:45 PM
Vorrei chiedervi come fare per rendere la batteria più longevo quando giro video HD con la D3100.

Oggi ero a Milano, ho girato 1,75 gb complessivi in 14 spezzoni video nell'arco di un'ora e mezza e la batteria, da 3 tacche, è scesa quasi a zero.

Forse posso comprare una batteria più potente? Esiste?

Grazie
Luca
  Forum: NIKON DIGITAL REFLEX · Anteprima Messaggio: #2629053 · Risposte: 10 · Visite: 682

Nuovo Arrivato, Un Po' In Ritardo :-)
LucaChp
Inviato il: May 28 2011, 01:25 PM
Buenas diad a todos!

Sono un nuovo nikonista :-) fiero, felicissimo ed entusiasta di esserlo!

Ho comprato una Nikon D3100 a inizio febbraio 2011, ma solo pochi giorni fa mi sono iscritto su questo forum -e devo ancora registrare il prodotto!

Nel frattempo, in questi mesi ho fatto già tante foto e a breve -non le ho su questo PC- ve ne mostrerò alcune per avere pareri vostri, molto più esperti di me :-) spero di apprendere molto dall'esperienza di voi fotografi che vi siete fatti le ossa, e di fare amicizie!


Parlando un po' personalmente di me, mi chiamo Luca, ho 21 anni, sono toscano ma perlopiù vivo a Milano per questioni di studio. Infatti studio media e cinema all'Università Cattolica di Milano e ho un appartamento in affitto assieme a quattro altri ragazzi!

La mia grande passione da moltissimi anni è il cinema, mi occupo di videomaking indipendente e cerco di realizzare i miei primi lavori. Ma ho tante passioni e hobby. La fotografia è uno di questi. Prima di prendere una reflex in digitale fotografavo molto in analogico con la macchina fotografica comprata da mia mamma decenni or sono: una Olympus OM70. Se potete, provatela: è un vero gioiellino analogico! Vi farò vedere alcune foto che ho scattato con quella macchina :-)

Un'altra mia passione è la programmazione e il creare siti web :-) li creo da quando ho 11 anni ed è una cosa che mi piace molto! Alcuni hanno avuto davvero buon successo a livello nazionale!

Ok, so che da questa descrizione sembrerò una via di mezzo tra un nerd e un secchione... ma la realtà è che son l'esatto opposto XD mi piace dedicarmi un po' a tutto (questo causa in me molta dispersività, purtroppo), viaggiare, darmi alla movida! Son sempre in giro e son grande amante della birra e del vino! Questo per rimettere in pari la bilancia e rovinare un po' l'immagine seria di me che ho costruito nel resto del messaggio :-)

Che dire?! Son impaziente di conoscere tanta gente e magari incontrarci live in Milano! Quando volete, fate un fischio e son disponibile per un caffè! wink.gif
  Forum: WELCOME AREA · Anteprima Messaggio: #2486052 · Risposte: 9 · Visite: 577


Nuovi messaggi  Discussione aperta (nuove risposte)
Nessun nuovo messaggio  Discussione aperta (no nuove risposte)
Hot topic  Discussione calda (nuove risposte)
Hot topic  Discussione calda (no nuove risposte)
Poll  Sondaggio (nuovi voti)
No new votes  Sondaggio (no nuovi voti)
Closed  Discussione chiusa
Moved  Discussione spostata