Inviato il: Aug 15 2009, 11:24 AM | |
ho acquistato una nikon d5000 i primi giorni di agosto registrando la garanzia sul sito internet di nital abbiamo scoperto oggi leggendo sul sito internet che il problema del malfunzionamento dell accesnsione era gia stato segnalato sul sito a partire dal 17/7/2009. ora mi trovo in sud africa con due safari da fare e senza macchina fotografica che a questo punto desumo essermi stata venduta difettosa. mi riservo di agire per vie legali verso nikon italia e verso il rivenditore. distinti saluti dr. andrea Kullovitz aggiungere che essere furente e solo uno degli stati d animo per chi e passato da canon a nikon su indicazione /consiglio del rivenditore Non posso credere che il rivenditore non fosse informato le mie vacanze a questo punto sono irrimediabilmente rovinate. |
|
Forum: NIKON DIGITAL REFLEX · Anteprima Messaggio: #1679629 · Risposte: 2 · Visite: 570 |
Discussione aperta (nuove risposte) Discussione aperta (no nuove risposte) Discussione calda (nuove risposte) Discussione calda (no nuove risposte) |
Sondaggio (nuovi voti) Sondaggio (no nuovi voti) Discussione chiusa Discussione spostata |