Inviato il: Feb 12 2015, 06:08 PM | |
Forum: NIKON PRODUCTS FAN CLUB · Anteprima Messaggio: #3894386 · Risposte: 4179 · Visite: 442.678 |
Inviato il: Nov 13 2014, 10:01 AM | |
QUOTE(pinazza @ Nov 12 2014, 04:47 PM) [snapback]3843161[/snapback] Lorenzo...forse non era necessario. Magari tu sei uno dei tanti fortunati che ha acquistato una macchina senza il difetto conclamato e la tua necessitava solo di una pulizia della polvere che si infila inevitabilmente in tutte le reflex. Meglio così no? Ciao Pino Assolutamente!!! Meglio cos'!!!!!! |
|
Forum: NIKON DIGITAL REFLEX · Anteprima Messaggio: #3843547 · Risposte: 8066 · Visite: 690.121 |
Inviato il: Nov 12 2014, 12:04 PM | |
QUOTE(spencer76 @ Oct 23 2014, 02:31 PM) [snapback]3832097[/snapback] Ciao a tutti, anche io ho acquistato a novembre 2013 una D600. Inizialmente il problema dello sporco sul sensore non sembrava presentarsi, ma dopo un paio di mesi sono apparse le prime macchie. Ho preferito aspettare ancora un po' prima di mandarla in assistenza, spompettando il sensore di tanto in tanto, poi mi sono deciso ed oggi l'ho inviata per la prima volta ad LTR tramite il negoziante da cui l'ho acquistata. Speriamo che sostituiscano tutto quello che è necessario per effettuare un intervento risolutivo. Se così non fosse (cosa che non mi auguro), leggendo i precedenti post sembra che ci sarà comunque la possibilità di ricevere una D610 in sostituzione.... Domanda: ma è necessario attendere un eventuale terzo invio in assistenza prima di richiedere la sostituzione della D600? Grazie Lorenzo Rientrata ieri dall'assistenza. Nel foglio di lavorazione sono state indicate solo pulizia del sensore, pulizia generale e test. Tutti interventi eseguiti in garanzia. Ma di sostituzioni di componenti non c'è traccia. Lorenzo |
|
Forum: NIKON DIGITAL REFLEX · Anteprima Messaggio: #3842991 · Risposte: 8066 · Visite: 690.121 |
Inviato il: Oct 23 2014, 02:31 PM | |
Ciao a tutti, anche io ho acquistato a novembre 2013 una D600. Inizialmente il problema dello sporco sul sensore non sembrava presentarsi, ma dopo un paio di mesi sono apparse le prime macchie. Ho preferito aspettare ancora un po' prima di mandarla in assistenza, spompettando il sensore di tanto in tanto, poi mi sono deciso ed oggi l'ho inviata per la prima volta ad LTR tramite il negoziante da cui l'ho acquistata. Speriamo che sostituiscano tutto quello che è necessario per effettuare un intervento risolutivo. Se così non fosse (cosa che non mi auguro), leggendo i precedenti post sembra che ci sarà comunque la possibilità di ricevere una D610 in sostituzione.... Domanda: ma è necessario attendere un eventuale terzo invio in assistenza prima di richiedere la sostituzione della D600? Grazie Lorenzo |
|
Forum: NIKON DIGITAL REFLEX · Anteprima Messaggio: #3832097 · Risposte: 8066 · Visite: 690.121 |
Inviato il: Jan 24 2014, 08:50 AM | |
QUOTE(karlsruhe @ Jan 23 2014, 09:32 PM) [snapback]3643967[/snapback] Belle... Grazie!! |
|
Forum: NIKON PRODUCTS FAN CLUB · Anteprima Messaggio: #3644231 · Risposte: 4179 · Visite: 442.678 |
Inviato il: Jan 23 2014, 04:28 PM | |
Alcuni scatti di un recente viaggio a Cuba. |
|
Forum: NIKON PRODUCTS FAN CLUB · Anteprima Messaggio: #3643664 · Risposte: 4179 · Visite: 442.678 |
Discussione aperta (nuove risposte) Discussione aperta (no nuove risposte) Discussione calda (nuove risposte) Discussione calda (no nuove risposte) |
Sondaggio (nuovi voti) Sondaggio (no nuovi voti) Discussione chiusa Discussione spostata |