Inviato il: Mar 9 2016, 04:17 PM | |
Ciao, - se non hai mai riscontrato problemi puoi anche non inviarla, ma se il seriale rientra un controllo non fa male. - se si parla di assistenza LTR posso dirti che è composta da personale specializzato che sa il fatto suo, per cui non mi preoccuperei. - di solito in una settimana dovrebbero sistemare il tutto e rispedire sei anche NPA per cui hai un occhio di riguardo come tempistica, comunque puoi contattare il servizio clienti Nital e chiedere a loro il tutto, ti guideranno sulla scelta giusta. ci spostiamo nella sezione consona per la continuazione. Purtroppo a mio malgrado non concordo con il consiglio, anzi consiglio di non spedire la macchina se non si riscontra il problema. La mia l'ho spedita per il primo richiamo "flare" e da allora è cominciata un'odissea che devo ancora concludere, con il risultato che la macchina non funziona più correttamente con gli obbiettivi privi di Af elettronico. Onestamente spero di arrivarci a capo, anche se dalle risposte che sto ottendendo, Nital e Nikon Europe se ne fregano altamente dei fatti che gli ho riportato. Ora mi hanno scritto ieri dalla pagina facebook che sarà loro premura farmi contattare da un tecnico, vedremo se e quando avverrà. Delusissimo dal servizio clienti Nikon e delusissimo da LTR. Cristian |
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