FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Vietri
Vietri vista dall’alto
Rispondi Nuova Discussione
BPisano
Messaggio: #1
Posto questa foto di Vietri e della sua spiaggia vista dall’alto.

Bruno

IPB Immagine

aldosartori
Messaggio: #2
Bhè Bruno, bel pdr non c'è che dire e anche il posto deve essere davvero intrigante e gradevole.
Dal mio punto di vista (del tutto personale come sempre) avrei lavorato un po' sul cielo. Sono le classiche situazioni che prediligo e lo avrei valorizzato smile.gif
BPisano
Messaggio: #3
QUOTE(aldosartori @ Apr 17 2023, 10:54 AM) *
Bhè Bruno, bel pdr non c'è che dire e anche il posto deve essere davvero intrigante e gradevole.
Dal mio punto di vista (del tutto personale come sempre) avrei lavorato un po' sul cielo. Sono le classiche situazioni che prediligo e lo avrei valorizzato smile.gif


Ciao Aldo, grazie x i tuoi interventi sempre graditi lo scrivo solo in questa ma vale x tutte le volte che mi vieni in visita. messicano.gif

Si il posto è bello siamo vicino Amalfi, Positano e Ravello x cui .

Per il cielo diciamo che io con la PP non sono tanto afferrato però devo dirti la verità quei cieli troppo artefatti con la pp a me non piacciono tanto li preferisco piu naturali.

Bruno
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Bello lo scorcio ripreso, anche ben bilanciato, concordo sul cielo ci sarebbe da migliorarlo,
almeno 1/2 stop in meno di expo e un po più di 3d struttura Pollice.gif
BPisano
Messaggio: #5
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 17 2023, 11:18 PM) *
Bello lo scorcio ripreso, anche ben bilanciato, concordo sul cielo ci sarebbe da migliorarlo,
almeno 1/2 stop in meno di expo e un po più di 3d struttura Pollice.gif


Grazie Maurizio, gradito il tuo intervento.

Bruno
aldosartori
Messaggio: #6
Bruno valorizzare per me non significa stravolgere, giusto qualche appunto, come detto da Maurizio, su magari esposizione è un po' di "tonicità" alle nuvole wink.gif
BPisano
Messaggio: #7
QUOTE(aldosartori @ Apr 18 2023, 02:01 PM) *
Bruno valorizzare per me non significa stravolgere, giusto qualche appunto, come detto da Maurizio, su magari esposizione è un po' di "tonicità" alle nuvole wink.gif


👍 Aldo

Bruno
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Vietri Marina click69 40 09-11-2005 19:33
Baia Di Vietri Sul Mare Vito.Coppola 25 20-02-2009 13:16
I Faraglioni Di Vietri Sul Mare Vito.Coppola 20 20-01-2009 22:43
Vietri Sul Mare - Sa mimmosena 20 12-04-2009 12:01
Vietri Sul Mare-i Due Fratelli jigen975 7 14-12-2008 18:52