FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Acquisto Azzeccato...
Vi dico una "Cosina"
Rispondi Nuova Discussione
nuvolarossa
Messaggio: #1
Per colpa dell'esposimetro della f 60, che non funziona con le ottiche non af e non mi permette di utilizzare il mio 19 mm Vivitar, allettato dal prezzo ho recentemente acquistato su e-bay uno zoom Cosina af 19/35 f 3,5.
Confesso che ero molto curioso sull'oggetto in questione, anche perchè non se ne sentiva parlare da nessuno.
In realtà si tratta di un ottimo acquisto, che vale molto di più di quello che costa, ha la sua bella ghiera dei diaframmi, le lenti in vetro antiriflesso ed il suo bel innesto obiettivi in metallo, inoltre viene venduto con il paraluce a corredo... La resa ottica è superiore ad ogni mia aspettativa e mi sento di consigliarlo a chi vuole un'ottica dignitosa e non ha un gran budget a disposizione...
Saluti a tutti
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Non dimenticate che Cosina produce gli ottimi Voigtlander!!

Fuori dall'Italia vende mica male...
Luc@imola
Messaggio: #3
Eddai! Dicci cosa costa? wink.gif
nuvolarossa
Messaggio: #4
Forse oggi si riesce ad allegare le immagini, allora provo a farvi vedere una fotina... Senza pretese ma comunque in situazione "difficile", con presenza di riflessi e punti luce diversi. Tenete conto della compressione jpg e della scansione non proprio di qualità....

Quanto costa??? Nei negozi intorno ai 250/270 euro, su ebay si "strappa" anche intorno ai 150 (io per la precisione 146 rolleyes.gif in Spagna ph34r.gif )

...Non si riesce ad allegare nulla... Se vi interessa guardate QUI
gio
Messaggio: #5

Ciao Nuvola.
Grazie per la info anche se così non si riesce a vedere la qualità, oppure ho l'occhio poco allenato tongue.gif
Hai provato a scattare la stessa foto con i due obiettivi da te in possesso?

Ciao!
Gio'
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio