FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tra..bocchi
Rispondi Nuova Discussione
mammuth
Messaggio: #1
IPB Immagine

fabtr9
Messaggio: #2
Ciao
I trabocchi sono soggetti veramente belli da fotografare secondo me!
Mi piace anche l'idea di creare la cornice.
Tuttavia il tratto di spiaggia molto sporco lo trovo veramente antiestetico e rovina secondo me l'immagine. Inoltre la luce mi pare parecchio dura, prova a tornare sul posto, se non abiti lontano per l'ora del tramonto....sicuramente ci guadagnerai in bellezza!!!!!
luigi67
Messaggio: #3
Bella,mi piacciono le foto con le cornici naturali,a volte capita di farle anche a me,e in certi casi tenere a fuoco la cornice e sfocare il soggetto principale vengono fuori foto interessanti...

QUOTE(fabtr9 @ Sep 3 2020, 04:00 PM) *
Ciao
I trabocchi sono soggetti veramente belli da fotografare secondo me!
Mi piace anche l'idea di creare la cornice.
Tuttavia il tratto di spiaggia molto sporco lo trovo veramente antiestetico e rovina secondo me l'immagine. Inoltre la luce mi pare parecchio dura, prova a tornare sul posto, se non abiti lontano per l'ora del tramonto....sicuramente ci guadagnerai in bellezza!!!!!


Fabio,sto cercando di fare delle foto con il soggetto principale lo sporco che rovina la "cartolina" messicano.gif ...più tardi o domani voglio aprire una discussione dove chiunque può postare un suo contributo

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Una bella immagine ricercata anche se la cornice naturale è un pelo invadente
il legni più grandi sulla spiaggia disturbano un po,,,
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Tra F90 E F801 Quale Compro? vasco 20 25-01-2005 10:05
Differenze Tra 3100 E 3200? Lamosca 5 15-01-2004 15:25
Tra..bocchi mammuth 3 05-09-2020 00:52
Differenza Tra Attacco Ai E Ais? francescodestefani@virgilio.it 2 10-12-2003 02:51
Differenze Tra Obiettivi Tipo G E Tipo D robertomarchesi@inwind.it 2 08-01-2004 16:20