FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Rubata..
Rispondi Nuova Discussione
cardonedario90
Messaggio: #1
Mi trovavo li per caso, li ho visti, e in una manciata di secondi ho pensato a una scena vista più volte!

IPB Immagine_DSC2294cl by Dario Cardone, su Flickr
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
La perfezione sarebbe stata sta tu fossi stato al centro del ponte per una questione di simmetria, ma anche così, direi che non è male.

Ciao,
Alessandro.
cardonedario90
Messaggio: #3
Hai ragione, me ne sono accorto subito dopo scattata ma si erano già inoltrati verso la marea di gente. Infatti se guardi bene la statua di destra si sovrappone al castello, peccato!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Concordo con il collega, e se gli sposi fossero stati al centro sarebbe stato un'ottimo valore aggiunto,
ma una immagine rubata al volo è sempre al volo non si ha tempo di pensare a tutto.
Antonio Canetti
Messaggio: #5
non concordo smile.gif smile.gif

non essendo una foto prettameente d'architettura la simmetria la considero secondaria, in quanto i ptotagoniosti sono gli sposi non mi dispiace il fatto che la simmetri non sia stata rispettata.

Naturalmente entraino nei gusti personali e tutto può andar bene.

Antonio
cardonedario90
Messaggio: #6
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 27 2015, 05:43 PM) *
Concordo con il collega, e se gli sposi fossero stati al centro sarebbe stato un'ottimo valore aggiunto,
ma una immagine rubata al volo è sempre al volo non si ha tempo di pensare a tutto.


In questo caso no Maurizio, io volevo prenderli espressamente su un lato diretti verso il centro! Gusti smile.gif

QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 27 2015, 06:27 PM) *
non concordo smile.gif smile.gif

non essendo una foto prettameente d'architettura la simmetria la considero secondaria, in quanto i ptotagoniosti sono gli sposi non mi dispiace il fatto che la simmetri non sia stata rispettata.

Naturalmente entraino nei gusti personali e tutto può andar bene.

Antonio

Non hai torto Antonio, è una visione differente ma comunque giusta! Solitamente sono molto attento alla composizione ma in questo caso la non perfetta simmetria delle statue mi disturbava. smile.gif grazie comunque!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
La Foto Rubata..... Francesco Martini 52 15-12-2005 22:58
Attrezzatura Rubata lucacavallari 22 23-03-2005 14:08
Nikon D2h ... Rubata...?! O... Perduta!? fraf5 21 09-09-2005 08:48
Altra Foto Rubata nesthor 13 22-02-2006 18:27
Attrezzatura Rubata Giacomo.B 7 18-04-2005 18:39