FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Registrazione Prodotto Nital: Mi Serve Una Info
Rispondi Nuova Discussione
Sultilan
Nikonista
Messaggio: #1
Ciao a tutti

Mi apprestavo a registrare il mio primo prodotto Nital e durante l'inserimento dei dati mi è venuto un dubbio: io ho una fattura con più di un prodotto, quindi l'importo totale non è solo quello del prodotto nital, poi ci sono spese di spedizione... che valore devo inserire? Il totale della fattura o il costo del mio prodotto?

Grazie
monteoro
Messaggio: #2
Agli effetti della garanzia l'importo non ha alcun valore determinante.
Quello che è importante è la fattura/Ricevuta fiscale o scontrino rilasciati all'atto dell'acquisto.
E' la data di emissione di questi che serve per la garanzia.

L'anno scorso ho vinto come premio una Coolpix L10 per la cui garanzia ho registrato come "Scontrino Fiscale" la data di spedizione della fotocamera da parte dell'organizzazione del concorso a cui avevo partecipagto, questo dietro consiglio della Nital, e come imprto ho indicato "zero"

ciao, Franco

Messaggio modificato da monteoro il Oct 19 2008, 11:57 AM
alcarbo
Messaggio: #3
Giusto quel che dice Franco, però se proprio vuoi indicare un importo è meglio quello del prodotto, anche se non coincide con la fattura, ma in ogni caso è specificato (per me)
Sultilan
Nikonista
Messaggio: #4
QUOTE(alcarbo @ Oct 19 2008, 04:32 PM) *
Giusto quel che dice Franco, però se proprio vuoi indicare un importo è meglio quello del prodotto, anche se non coincide con la fattura, ma in ogni caso è specificato (per me)


Alla fine ho fatto così, grazie smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio