FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problema Nella Registrazione Del Prodotto
Rispondi Nuova Discussione
lorenzoferrara
Messaggio: #1
Salve a tutti!

Ho un problema con la registrazione di un prodotto. Ho inserito matricola e id, ho proseguito, poi il browser mi si è inchiodato e l'ho dovuto chiudere e riaprire. Ora, non posso registrare il prodotto perché mi dice che la matricola e l'id già sono stati usati. Naturalmente, il prodotto non compare nella lista dei prodotti sotto garanzia.

Chiedo agli amministratori un aiuto per portare a termine la registrazione del mio prodotto.

Grazie a tutti!
antonio briganti
Messaggio: #2
Chiama domani in nital e spiega il problema....la soluzione migliore .
ciao
antonio
lorenzoferrara
Messaggio: #3
QUOTE(Abri @ Apr 19 2009, 10:51 AM) *
Chiama domani in nital e spiega il problema....la soluzione migliore .
ciao
antonio


Ok, penso che sia la soluzione anche io... grazie!
kalicat
Messaggio: #4
QUOTE(lorenzoferrara @ Apr 19 2009, 11:56 AM) *
Ok, penso che sia la soluzione anche io... grazie!


Hai riprovato dopo un pò, magari anche dopo essere uscito e rientrato in internet?
A me è capitato un paio di volte che la procedura si bloccasse dopo aver inserito matricola e id, all'inizio mi dava il tuo stesso messaggio, poi riprovando più tardi ho potuto terminare la procedura senza problemi.
buecyb3r
Nital
Messaggio: #5
QUOTE(kalicat @ Apr 19 2009, 05:41 PM) *
Hai riprovato dopo un pò, magari anche dopo essere uscito e rientrato in internet?
A me è capitato un paio di volte che la procedura si bloccasse dopo aver inserito matricola e id, all'inizio mi dava il tuo stesso messaggio, poi riprovando più tardi ho potuto terminare la procedura senza problemi.


lorenzoferrara, ti ho mandato un MP (gia' questa mattina) quando puoi rispondi.
kalicat, puoi dettagliarmi meglio il problema che ti capita?Perche' dopo aver inserito matricola e id viene effettuato un controllo in tempo reale per verificare che siano corretti e registrabili, e dovrebbe comparirti una rotellina che gira di fianco al campo (matricola o id a seconda di quale hai compilato per ultimo) .
Se il server e' carico o la connessione e' lenta, puo' metterci qualche secondo e bloccarti la procedura, ma dovresti vedere la rotellina che gira.
Con quale browser ti e' capitato il problema?
kalicat
Messaggio: #6
QUOTE(buecyb3r @ Apr 21 2009, 02:32 PM) *
lorenzoferrara, ti ho mandato un MP (gia' questa mattina) quando puoi rispondi.
kalicat, puoi dettagliarmi meglio il problema che ti capita?Perche' dopo aver inserito matricola e id viene effettuato un controllo in tempo reale per verificare che siano corretti e registrabili, e dovrebbe comparirti una rotellina che gira di fianco al campo (matricola o id a seconda di quale hai compilato per ultimo) .
Se il server e' carico o la connessione e' lenta, puo' metterci qualche secondo e bloccarti la procedura, ma dovresti vedere la rotellina che gira.
Con quale browser ti e' capitato il problema?



Ooopppsss, ho letto solo adesso il messaggio. Mi era capitato mesi fa un paio di volte, io utilizzo Windows Vista.
Se ricordo bene avevo inserito matricola e id senza problemi, andavo poi alla pagina successiva per inserire i dati di acquisto e la pagina si bloccava durante l'inserimento dell'indirizzo del negozio, dandomi un errore.
Comunque non ho avuto bisogno di assistenza, perchè riprovando più tardi la procedura è andata a buon fine, ecco perchè avevo suggerito all'utente che aveva problemi di riprovare dopo un pò...
buecyb3r
Nital
Messaggio: #7
QUOTE(kalicat @ Apr 22 2009, 08:41 PM) *
Ooopppsss, ho letto solo adesso il messaggio. Mi era capitato mesi fa un paio di volte, io utilizzo Windows Vista.
Se ricordo bene avevo inserito matricola e id senza problemi, andavo poi alla pagina successiva per inserire i dati di acquisto e la pagina si bloccava durante l'inserimento dell'indirizzo del negozio, dandomi un errore.
Comunque non ho avuto bisogno di assistenza, perchè riprovando più tardi la procedura è andata a buon fine, ecco perchè avevo suggerito all'utente che aveva problemi di riprovare dopo un pò...


Una settimana fa abbiamo messo online una nuova versione della registrazione prodotti, credevo il problema nascesse da li', ma se ti e' successo prima direi che e' stato un problema di altro tipo.
Se hai risolto, meglio cosi' wink.gif
kalicat
Messaggio: #8
QUOTE(buecyb3r @ Apr 22 2009, 11:52 PM) *
Una settimana fa abbiamo messo online una nuova versione della registrazione prodotti, credevo il problema nascesse da li', ma se ti e' successo prima direi che e' stato un problema di altro tipo.
Se hai risolto, meglio cosi' wink.gif


L'ho già provata la nuova versione, tutto ok! messicano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio