FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Presentazione E Problemi Registrazione Nital Card
Rispondi Nuova Discussione
shalin
Messaggio: #1
Ciao a tutti... Innanzi tutto mi presento, sono Fabio di Brescia. Da qualche giorno ormai vi leggo con estremo interesse ed attenzione... tanto che stamattina ho "tradito" la mia fidata Sony DSC-717 ed ho comprato la D70!

Nel mentre la batteria si carica, mi sono registrato sul forum (e fin qui tutto funziona, visto che mi leggete wink.gif ), ma quando cerco di registrare il prodotto per la garanzia di 3 anni iniziano i problemi: quando inserisco nel form email e password vengo riportato nella Home Page Nital, e dalla url evinco che Login o Password sono errati.

Non ho problemi ad accedere al forum (evidentemente), ho provato a farmi mandare via email la password ma non arriva nulla... suppongo che il problema sia nel mio account email, che credo di avere inserito correttamente (ma usando un Macintosh con Safari e relativo completamento automatico dei form non ne sono più tanto sicuro)... come risolvo? Qualcuno mi aiuta?

Thanks in advance!
shalin
Messaggio: #2
Grazie lo stesso dell'aiuto, ho risolto da solo in 10 min laugh.gif
Il problema consisteva nel browser utilizzato (Safari su Mac OsX), col quale a volte si hanno problemi con la compilazione dei form e Javascript. Ho risolto semplicemente utilizzando un altro browser.
sergiobutta
Messaggio: #3
Comunque, benvenuto tra noi.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio