FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Plenilunio Di Febbraio
Rispondi Nuova Discussione
Cavalier
Messaggio: #1
Scatto eseguito per valutare la resa del TC 301 accoppiato al 400 f3.5..Commenti e critiche sempre bene accetti,grazieIPB Immagine Ingrandimento full detail : 186.2 KB
vvtyise@tin.it
Messaggio: #2
non sono un esperto nel settore, ma mi sembra una gran bella foto.
Cavalier
Messaggio: #3
QUOTE(Cavalier @ Feb 10 2009, 06:06 AM) *
Scatto eseguito per valutare la resa del TC 301 accoppiato al 400 f3.5..Commenti e critiche sempre bene accetti,grazieIPB Immagine Ingrandimento full detail : 186.2 KB


Mi scuso ma per un piccolo disguido inserisco di nuovo la foto.Grazie a chi mi lascerà un parere.Ciao

Messaggio modificato da Cavalier il Feb 10 2009, 02:21 PM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #4
questa è la mia!!!! smile.gif
niente male bravo !!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 42 KB
castorino
Messaggio: #5
La combinazione 400mm f3,5 con il TC301 è una delle più felici dell'intero sistema Nikon, con tale sistema ho ripreso l'eclissi di sole dell'11 Agosto 1999 dall'Ungheria suscitando l'invidia dei molti presenti, complimenti per la foto, purtroppo la Luna Piena non è il massimo della fotogenia, l'immagine è troppo piatta per apprezzare i rilievi, conviene scattare qualche giorno prima o dopo, però visto il perdurare del maltempo tutto fa brodo, sarebbe comunque interessante avere una documentazione di tutte le fasi, per sapere come e quando scattare esiste questo programmino free http://www.ap-i.net/avl/en/download ciao Rino

Messaggio modificato da castorino il Feb 12 2009, 10:41 AM
bluscuro71
Messaggio: #6
Aggiungo allora anche la mia ...
70-200 "liscio" f/8 a mano libera

Ciao
Max

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 125.9 KB
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio