FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Petra Magoni & Ferruccio Spinetti
Musica nuda
Rispondi Nuova Discussione
fablip
Messaggio: #1
Ciao a tutti,

vi propongo qualche foto del concerto tenutosi a Polignano a Mare lo scorso 6 settembre del gruppo (come loro si definiscono) composto da Petra Magoni (voce) e Ferruccio Spinetti (contrabasso).

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti a tutti. smile.gif
carmine_col
Messaggio: #2
Ma tu guarda.... quella sera c'ero anch'io, ma senza fotocamera....

Belle foto!

Saluti.
fablip
Messaggio: #3
Incredibile... magari la prossima volta ci si ritrova. Grazie per il commento.

Saluti.
imeego
Messaggio: #4
Bravissimo Ferruccio...e bella anche l'accoppiata canora con Petra Magoni.
Mi piace molto la seconda foto...bello il movimento della mano!
Bella anche la sesta...ottimo momento colto.

Saluti, buone foto e buona musica.
Giacomo
fablip
Messaggio: #5
Grazie Giacomo, anche a me piace molto la seconda. Se vi va ho pubblicato a parte la serie completa.
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #6
E' una bella serie, complimenti.

saluti, Felice
fablip
Messaggio: #7
Grazie mille Felice. smile.gif
frikkettone
Messaggio: #8
Bravo Fabrizio,
hai reso molto bene i momenti più intensi della serata. Le mie preferite la 2 e la 6. Complimenti anche a mamma Nikon e al tuo manico, che ti hanno permesso di scattare a 200 mm @ 1/40''...

Un saluto
Cesare
nikonfm10
Messaggio: #9
ottime foto ....mi piace molto il taglio e anche la luce .....ottime.....e anche i soggetti secondo me sono fotograficamente molto interessanti
fablip
Messaggio: #10
Grazie anche a voi Cesare e nikonfm10 per essere passati. smile.gif
Giando69
Messaggio: #11
ho visto tutti gli scatti della serie
Belle davvero, complimenti...

anche perchè ho avuto modo di vedere le foto di un amico Canonista fatte nella stessa serata, e le condizioni di luce non penso fossero le migliori

...va meglio la D80 della 40D messicano.gif
...ci vuole anche il manico ovviamente!!!
fablip
Messaggio: #12
IMHO le condizioni di luce erano pessime, spesso era molto buio e ciò mi ha costretto a scattare con tempi al di sotto della soglia di sicurezza. Quella sera ho visto anche un canonista ma si è ritirato dopo qualche scatto. texano.gif Grazie per essere passato.

Saluti.
nikonfm10
Messaggio: #13
fablip ma tu che macchina e obiettivi usi???
fablip
Messaggio: #14
Per queste foto D80 + 70-200 f/2.8.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio