FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Paesaggio...implementato Da Pecore, Pastore E Cane
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
IPB Immagine

aldosartori
Messaggio: #2
Ti dirò...sai che mi prende anche con quella zona chiarissima? dona un non so che di "mistico" alla scena!
Per me rende .
Ciao Paolo!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(aldosartori @ Apr 26 2018, 09:56 PM) *
Ti dirò...sai che mi prende anche con quella zona chiarissima? dona un non so che di "mistico" alla scena!
Per me rende .
Ciao Paolo!

..............ti dirò.....sai che per me quella "zona chiarissima" è il perno prezioso di tutta la scena??........quello che vorrei è che sentissi anche tu, mentre guardi "la materialità" ritratta, la sensazione dell'effetto che da il sole sugli occhi .....il Paesaggio per me è soprattutto Sensazione, suggestione, emotività , non "solo" un regime asettico di canoni tecnicistici o geometrici, di quello si occupano i "bravi fotografi"...........ciao Aldo e grazie wink.gif wink.gif wink.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Bella immagine e momento ripreso, mi piace, le alte luci del sole ci stavano anche leggermente attenuate,
ma concordo sulla preziosità di quel raggio Pollice.gif
maxter
Messaggio: #5
QUOTE(DAP @ Apr 27 2018, 09:47 AM) *
..............ti dirò.....sai che per me quella "zona chiarissima" è il perno prezioso di tutta la scena??........quello che vorrei è che sentissi anche tu, mentre guardi "la materialità" ritratta, la sensazione dell'effetto che da il sole sugli occhi .....il Paesaggio per me è soprattutto Sensazione, suggestione, emotività , non "solo" un regime asettico di canoni tecnicistici o geometrici, di quello si occupano i "bravi fotografi"...........ciao Aldo e grazie wink.gif wink.gif wink.gif

Scopo raggiunto, grazie per farci vedere e a volte spiegarci (almeno a me) qualcosa di fotografia che come dici te non è solo, o forse per niente se non in certi generi, tecnica e canoni geometrici, ma emotività e sensazione. Questo tipo di comunicazione si sta sempre più perdendo o almeno si nascondono nella grande marea delle fotografie che al giorno d'oggi ci sono e che prevalentemente guardiamo se sono nitide, se sono ben postprodotte, se ben composte ma che non hanno poi dei gran messaggi.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
buongiorno Maurizio buongiorno Maxter, grazie e buon fine settimana..............Maxter , grazie per il pensiero!! guru.gif
RosannaFerrari
Messaggio: #7
È un gran bel vedere...un gran bel "sentire"

Ciao Paolo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
grazie Rosanna, buona serata!!!!!
gian_dudu
Messaggio: #9
Vi è naturalezza in questo tuo scatto , una visione disincantata , in tutta la semplicità
del momento , di quella luce intensa se ne percepisce il tepore , splendido scatto Paolo . smile.gif
Ciao Antonio .
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Un Cane, 2 Anatre, Un Parco Giacomo Sardi 21 04-11-2005 22:45
Un Capocantiere Cane! newidea 6 11-06-2005 13:42
Mondo Cane luigi67 5 19-03-2006 14:41
E Di Questo Cane? Nikoh 0 15-09-2004 15:25
Un Capocantiere Cane! newidea 0 10-06-2005 11:14