FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ortisei 2005
scorci
Rispondi Nuova Discussione
CDT
Messaggio: #1

ripropongo altre immagini, ridimensionate per una migliore visione.
CDT biggrin.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
CDT
Messaggio: #2

continua ...
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
CDT
Messaggio: #3

altre ...
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
CDT
Messaggio: #4

ultime ...
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
CDT
Messaggio: #5
riquoto il post con le immagini più grandi, come richiesto da voi!
salut e fatemi sapere i commenti
DENGHIU! biggrin.gif grazie.gif
Michele Festa
Messaggio: #6
Ciao Camillo, alcune tue immagini sono veramente interessanti, vedi ad esempio le ultime 4, se posso darti un piccolo consiglio, non esagerare con le inquadrature storte, alcune secondo me molto belle perdono molto per via appunto dell'inquadratura obliqua. inoltre se accett iancora il mio consiglio, con un pò di saturazione e contrasto in più le foto sarebbero ancora più accattivanti, insomma occorre un pò di postproduzione.

Ti saluto
Michele
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Sono d'accordo con Michele.
Le foto sono belle in toto..non le commento una ad una... eviterei anch'io tante inquadrature obligue, che si dovrebbero usare con oculatezza e per dare effetto ad alcune foto.
Con un minimo di post, poi, foto già ben scattate possono essere ancor più belle: più colori, più saturazione
CDT
Messaggio: #8
QUOTE(Michele Festa @ Sep 2 2005, 01:23 AM)
Ciao Camillo, alcune tue immagini sono veramente interessanti, vedi ad esempio le ultime 4, se posso darti un piccolo consiglio, non esagerare con le inquadrature storte, alcune secondo me molto belle perdono molto per via appunto dell'inquadratura obliqua. inoltre se accett iancora il mio consiglio, con un pò di saturazione e contrasto in più le foto sarebbero ancora più accattivanti, insomma occorre un pò di postproduzione.

Ti saluto
Michele
*



proverò, ok. ma per mia indole evito sempre ritocchi post
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
le foto sono buone, ma quelle inquadrature storte .... pareva tu scattassi mentre eri scivolato sul prato umido!

.oesse.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
QUOTE(oesse @ Sep 2 2005, 10:03 AM)
le foto sono buone, ma quelle inquadrature storte .... pareva tu scattassi mentre eri scivolato sul prato umido!

.oesse.
*


Ad un certo punto credevo di avere il mal di mare in montagna poi ho visto la 47 e secondo me è la migliore.
Ciao Davide
CDT
Messaggio: #11
QUOTE(la.deda @ Sep 2 2005, 10:29 AM)
QUOTE(oesse @ Sep 2 2005, 10:03 AM)
le foto sono buone, ma quelle inquadrature storte .... pareva tu scattassi mentre eri scivolato sul prato umido!

.oesse.
*


Ad un certo punto credevo di avere il mal di mare in montagna poi ho visto la 47 e secondo me è la migliore.
Ciao Davide
*




Certo, forse ho un pò esagerato con le inquadrature oblique.... biggrin.gif
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #12
niente male anche se quei poveracci che camminavano tutti storti che fatica tongue.gif

le mie preferite 1-2-30-35-44, ma anche le altre sono buone (con diagonali esasperanti che mi ricordano una andata al mare in barca un poò burrascosa)

ho letto di una 47 ma dov'è?

gennaro
CDT
Messaggio: #13
se fai riferimento alla foto 47 è stata scattata in Val gardena Ortisei, appunto, sulle Alpi di Siusi a circa 2200 mt
Cdt biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio