FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikonphotographers, C'è Un Modo Per Resettarlo?
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
Visto che da qualche settimana mi è arrivata la tessera da NPA messicano.gif , volevo mettere in ordine il mio sito personale al quale è collegata,...o almeno ci voglio provare,...ho già messo delle foto,in delle gallery,ma vorrei ripartire da zero,c'è un modo per resettare il tutto? o devo cancellare le foto una alla volta,...trovo il sito un pò complicato da gestire,ma può essere benissimo che non son buono io messicano.gif ,ad esempio vedo dei siti di altri utenti dove nella pagina iniziale come sfondo c'è una foto,io non riesco a metterla...

c'è una cosa che non capisco,perché per ottenere l'elenco delle gallery così,le devo scrivere al contrario?

quello che si vede nel sito...
IPB Immagine



quello che è scritto nella gestione del sito...

IPB Immagine



Saluti,Gigi
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Per resterai selezioni tutte le immagini e le rimuovi smile.gif
Per l'ordine numerico delle gallery, onestamente, non saprei: le ho sempre rinominate, visto che "gallery 1, 2...n" non ha molto senso smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Andiamo in HELP
luigi67
Messaggio: #3
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 29 2015, 01:11 PM) *
Per resterai selezioni tutte le immagini e le rimuovi smile.gif
Per l'ordine numerico delle gallery, onestamente, non saprei: le ho sempre rinominate, visto che "gallery 1, 2...n" non ha molto senso smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Andiamo in HELP


anche io rinomino le gallery ma non capisco perchè la prima in alto che inserisco corrisponde alla seconda su sito hmmm.gif

ci sono anche dei pulsanti che non funzionano, o forse non sono dei pulsanti,ho scritto tutto in questa discussione,magari si possono unire,visto che si parla della stessa cosa https://www.nikonclub.it/forum/Sito_Nikon_P...rs-t372806.html

Grazie Alessandro smile.gif

Saluti,Gigi

luigi67
Messaggio: #4
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 29 2015, 01:11 PM) *
Per resterai selezioni tutte le immagini e le rimuovi smile.gif
Per l'ordine numerico delle gallery, onestamente, non saprei: le ho sempre rinominate, visto che "gallery 1, 2...n" non ha molto senso smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Andiamo in HELP


non vedo l'opzione di selezionare tutte le immagini,e cancellarle tutte in una volta unsure.gif ,posso solo selezionare ogni singola foto e cancellarla singolarmente,...la cosa diventa lunga anche perché ad ogni foto che voglio cancellare si apre la finestra di conferma...beh,se questo è l'unico sistema...mi adatterò,o lascio perdere il sito personale...

Saluti,Gigi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio