FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Vr 80-400
Problemi di rumorosita?
Rispondi Nuova Discussione
marsi76
Messaggio: #1
Spero che qualcuno possa darmi gentilmente una risposta.Sono da poco entrato nel mondo della fotografia reflex digitale e da subito mi e stato regalato un vr 80-400. Ho notato che quando si attiva il vr causa un leggero rumore udibile solo se si e in una stanza silenziosa,è normale questo leggero ronzio del motore o deve essere completamente silenzioso.Grazie Roberto
bergat@tiscali.it
Messaggio: #2
E' normale se stai in una stanza silenziosa.

Bergat
S&A
Messaggio: #3
è normalissimo e cmq inferiore al rumore della messa a fuoco

N.B. prova a mettere a fuoco con obiettivo e macchina ribaltati (cosa inutile ai fini pratici): sentirai che grattugia!

e complimenti a chi ti ha fatto il regalo!
morgan
Messaggio: #4
Ne posseggo uno da diverso tempo, stai tranquillo è tutto nella norma!!! wink.gif wink.gif wink.gif
marsi76
Messaggio: #5
Grazie per le immediate risposte, dato che non ho mai adoperato tali macchine, mi sembra che l'obiettivo, oltre al rumore procuri una leggerissima vibrazione a livello dell'impugnatura, il rumore non è non costante.
E' sempre normale?
Grazie Roberto
Claudio Rampini
Nikonista
Messaggio: #6
saresti così cortese da pubblicare qualche foto scattata con il tuo 80-400? Siccome le voci riguardo alla sua qualità sono un pò contrastanti, volevo un pò rendermi meglio conto.
Ciao.
marsi76
Messaggio: #7
Mi dispiace ma ho ancora da effettuare prove unpo piu serie visto che e da un giorno che posseggo l obbiettivo. Roberto
UaZ
Messaggio: #8
Aspettiamo... smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio