FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Microdrive Per La D70
Aiutatemi!!!!!!
Rispondi Nuova Discussione
di.tucci
Messaggio: #1
Ho acquistato da poco la d70 e compreso nel kit c'è anche il microdrive che però non mi è stato consegnato visto che non era disponibile(errore Nital....),ma mi è stato consigliato in sostituzione il Fujifilm 1Gb vers.Bulk con una piccola differenza di prezzo che devo aggiungere.
Volevo sapere le differenze tra questo Fujifilm e quello che nital mette a disposizione(Hitachi?).Ne vale la pena?. E poi che vuol dire vers.Bulk?Grazie
marcofranceschini
Messaggio: #2
QUOTE (di.tucci @ Apr 9 2004, 01:22 PM)
che vuol dire vers.Bulk?

Ciao se non sbaglio l'espressione "Bulk" viene utilizzata quando vengono effettuati dal fornitore degli acquisti all'ingrosso di qualunque merce.Il temine può essere quindi riferito a pellicole,a componenti hardware,a qualunque cosa...l'unica differenza è che normalmente questa merce quando viene venduta al dettaglio...non ha la confezione e quindi può costare un po' di meno....di solito non c'è alcun problema per la garanzia....

Ciao
MArco
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE (di.tucci @ Apr 9 2004, 01:22 PM)
Ho acquistato da poco la d70 e compreso nel kit c'è anche il microdrive che però non mi è stato consegnato visto che non era disponibile(errore Nital....),ma mi è stato consigliato in sostituzione il Fujifilm 1Gb vers.Bulk con una piccola differenza di prezzo che devo aggiungere.
Volevo sapere le differenze tra questo Fujifilm e quello che nital mette a disposizione(Hitachi?).Ne vale la pena?. E poi che vuol dire vers.Bulk?Grazie

La Fuji non li produce lei i microdrive è lo stesso che avresti avuto con il Kit solo marcato differentemente... quello che non va bene è la differenza di prezzo da sborsare che non ho capito proprio da dove sorte... fatti dare il microdrive e la differenza se la facesse dare da chi ha sbagliato... se no visto che il prodotto non è conforme alle specifiche promesse, gliela ridai e vai a comprarla da un negoziante più serio... wink.gif wink.gif wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio