FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Metallo Splendente
Rispondi Nuova Discussione
lupens
Messaggio: #1
https://www.flickr.com/photos/100963940@N02...eposted-public/
IPB Immagine

aldosartori
Messaggio: #2
Non riuscivi a posizionare l'incrocio dei sostegni proprio davanti al pilone retro stante?
La figura in questo caso mi rovina un po' l'immagine, nel senso che mi distrae dalla composizione....


Ma parere molto molto personale.
Ammetto che rendere interessanti dei tubi di acciaio deformati ha dell'incredibile

smile.gif
Aldo
lupens
Messaggio: #3
Grazie Aldo un particolare che mi è sfuggito. blink.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Una bella ripresa con molti spunti per incroci e linee, peccato che qualche maledetto abbia colpito i tubi ammaccandoli
si se mettevi i tubi in simmetria con le scale mobili era ancora più corretta, Pollice.gif
fabri_nikon86
Messaggio: #5
Se incrociava di sotto andava dissimmetrico sopra messicano.gif

Comunque nel complesso mi piace Mario! Dov'è sto posto che non ricordo??! Bella anche la luce del tramonto, solo un pò forti le luci
lexio
Messaggio: #6
Complimenti per il modo in cui riprendi le scene di architettura quotidiana, che tutti io per primo ignoriamo mentre tu riesci a tirare fuori degli scatti interessantissimi.

Non so sinceramente se con la simmetria sulle scale mobili migliorava, perchè avresti perso la centralità con lo sfondo, quindi sinceramente non so proprio come giudicare questa tua scelta per cui mi astengo. Bella la conversione, la stella che spunta da dietro e la gestione delle luci e delle ombre.
lupens
Messaggio: #7
Hrazie Maurizio, Farbri e Lexio per i vostri commenti incoraggianti. Si tratta del Gigante in via Cigna, torino.
maxter
Messaggio: #8
Con cosa è stata scattata? Vedo nei dati GTI.... comunque bella foto, cromie e sensazione generale che genera interesse, sono d'accordo con chi ha detto sopra che sei bravo a "vedere" dove quasi tutti trascurano o passano oltre.
lupens
Messaggio: #9
Galaxy s4. Qui si posta solo con Nikon e raramente ne posto una con cellulare. Grazie Per il commento.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #10
Non ti ho detto nulla apposta, so che non le posti sempre smile.gif
lupens
Messaggio: #11
Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Metallo Splendente lupens 10 18-09-2017 22:00
Splendente cenfa19 2 26-10-2005 14:25