FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mb D80 - Promozione D90
Closed Topic Nuova Discussione
gigi_55
Messaggio: #1
Sbaglio o per tale prodotto non è necessaria la registrazione ??????


ps un grazie al call center che ha risolto ( velocemente) un problema di spedizione


Ciao

Messaggio modificato da gigi_55 il Mar 5 2009, 10:20 AM
abianchini
Messaggio: #2
Buon giorno a tutti, c'è qualcuno che ha ricevuto l'MB D80 legato alla promozione ? Vorrei sapere quali siano, orientativamente, i tempi di consegna.
Grazie e ciao
Alessandro
MimmoVillani
Messaggio: #3
Io ho acquistato e registrato il kit il 07/02/09... ad oggi ancora nulla!
Ho chiamato stamattina e mi hanno detto che tra 10-12 giorni me lo consegneranno, visto che hano avuto un bel pò di ritardi nelle consegne e le hanno fatte a "scaglioni".
gigi_55
Messaggio: #4
QUOTE(abianchini @ Mar 5 2009, 11:46 AM) *
Buon giorno a tutti, c'è qualcuno che ha ricevuto l'MB D80 legato alla promozione ? Vorrei sapere quali siano, orientativamente, i tempi di consegna.
Grazie e ciao
Alessandro



Ciao benvento rolleyes.gif

Ho ricevuto il suddetto, per un errore di spedizione è arrivato un pò tardi, ma credo che normalmente i tempi siano intorno ai 7/10 gg max 15 a seconda della destinazine...

Ps nessuno mi risponde per quanto riguarda la registrazione del prodotto.... non fa nulla forse non è importante o è gia stato scritto da altre parti.........

Police.gif ok uso la funzione cerca

Grazie

Messaggio modificato da gigi_55 il Mar 5 2009, 12:49 PM
mister toni
Messaggio: #5
Ho la risposta fresca fresca per quanto riguarda la registrazione del battery pack...non è obbligatoria poichè non vi è estensione di garanzia come per fotocamere ed obiettivi...quindi la garanzia rimane di due anni.

A me ad arrivare ci ha messo circa una settimana
rrechi
Messaggio: #6
QUOTE(mister toni @ Mar 5 2009, 10:22 PM) *
Ho la risposta fresca fresca per quanto riguarda la registrazione del battery pack...non è obbligatoria poichè non vi è estensione di garanzia come per fotocamere ed obiettivi...quindi la garanzia rimane di due anni.
...

Giustissimo, stessa cosa per MB-D10 della promozione D300/D700
gigi_55
Messaggio: #7
QUOTE(mister toni @ Mar 5 2009, 10:22 PM) *
Ho la risposta fresca fresca per quanto riguarda la registrazione del battery pack...non è obbligatoria poichè non vi è estensione di garanzia come per fotocamere ed obiettivi...quindi la garanzia rimane di due anni.

A me ad arrivare ci ha messo circa una settimana



QUOTE(rrechi @ Mar 6 2009, 12:21 AM) *
Giustissimo, stessa cosa per MB-D10 della promozione D300/D700



grazie.gif

Ciao
Akita79
Messaggio: #8
Anche a me è arrivato in circa una settimana!!!

Riguardo alla registrazione del prodotto ho notato fin da subito che è impossibile visto che serve copia dello scontrino d'acquisto, scontrino
che non può esservi visto che trattasi di promozione!

Comunque va alla grande questo battery pack
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
...inviterei gli utenti ad usare la funzione cerca, questo argomento è stato trattato più volte, grazie.

chiudo la discussione.

Messaggio modificato da Cosimo Camarda il Apr 24 2009, 09:37 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio