FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Manu Page
Rispondi Nuova Discussione
aldosartori
Messaggio: #1
CIao,
anche qui ho provato una post nuova per dare un tono di grey color...
Cosi tanto per provare in questi giorni di inattività.
Ovviamente verrebbe decisamente meglio in un altro contesto (e con altre cpacitò), però...bhò giusto per provare.

Aldo

IPB Immagine

Fabio Chiappara
Messaggio: #2
Ciao caro,
A livello di post produzione non mi dispiace. A livello compositivo è un pò forzato tutto (Pdr, posa).

Fabio
aldosartori
Messaggio: #3
Era la sua prima volta smile.gif poi volevo un'inquadratura un po' di versa, quindi ho optato dal basso verso l'alto smile.gif
Grazie carissimo del passaggio!
NicolaSantolin
Messaggio: #4
Secondo me Aldo fai bene a provare. Magari come dici te in questo contesto ci sta poco ma non la trovo male. Nei ritratti per questo genere di post ho notato anch'io che si deve trovare una giusta situazione intendo come luogo.
aldosartori
Messaggio: #5
Ciao Nicola, si si mi trovi in accordo.
Comunque questa post è sottoforma di azione, quindi appena avrò occasione sarà un attimo provarla correggendo eventualmente i livelli che servono wink.gif

Aldo

Messaggio modificato da aldosartori il May 7 2020, 10:53 AM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Sai Aldo che questa la vedo senza pianta di sfondo,
solo con il cielo per me spaccava 10 volta tanto, e in quel caso anche il pdr si valorizzava molto di più, parere personale Pollice.gif
aldosartori
Messaggio: #7
Grazie Maurizio.
Purtroppo que giorno faceva un caldo incredibile con cielo piatto e cercavamo una fonte di ombra smile.gif
Nulla vieta però di cercare qualche altra ragazza della giornata con sfondi diversiu e porovare, come scritto avendo creatoi un'azione è un attimo wink.gif

Aldo
aldosartori
Messaggio: #8
Altra prova su altra pin up.
Probabilmente una clonatina alla ragazza alle sue spalle.....

Lady BB...

IPB Immagine

NicolaSantolin
Messaggio: #9
Ok per la ragazza alle spalle Aldo ma non più di tanto anche perchè me lo hai fatto notare tu io non ci avevo fatto caso. Cmq questa post ci sta a pennello complimenti.
aldosartori
Messaggio: #10
Grazie Nicola, resta sempre nell'ambito della sperimentazione.
Sono sempre più convinto che con lo scatto giusto può avere il suo perchè wink.gif
NicolaSantolin
Messaggio: #11
Un'altra cosa che noto nella foto il giusto punto d incrocio della regola dei terzi ed il colore forte dei capelli con gli altri smorzati la rendono molto bella.
aldosartori
Messaggio: #12
Grazie ancora Nik! In genere con primi piani o ritratti cerco sempre il punto di interesse su uno dei terzi smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Homa Page Nital imeego 34 22-01-2006 20:16
Home Page Nital.it Michele Difrancesco 16 12-11-2005 12:22
[ot] Che Ve Ne Pare Della Mia Nuova Home Page? beneKILL 3 27-06-2004 12:46
Home Page miz 3 18-01-2007 08:30
Uovo In Home Page ? ice@libero.it 2 11-12-2003 18:44