FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Luca
Rispondi Nuova Discussione
Il_Dott
Messaggio: #1
IPB Immagine

Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Mi piace.
Dato il BN non la vedo adatta per una pubblicità della borsa o del cappotto, ma come conversione mi piace anche se le gambe si perdono (immagino tu abbia usato un softbox non troppo grande esso in alto rispetto al viso).
Data la posizione, gli occhi sono totalmente nel buio e questo mi disturba leggermente, ma con una luce così, non potevi fare altrimenti (o la abbassavi o mettevi un leggero fill in dal basso).

Ciao,
Alessandro.
Il_Dott
Messaggio: #3
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Nov 26 2018, 07:18 PM) *
Mi piace.
Dato il BN non la vedo adatta per una pubblicità della borsa o del cappotto, ma come conversione mi piace anche se le gambe si perdono (immagino tu abbia usato un softbox non troppo grande esso in alto rispetto al viso).
Data la posizione, gli occhi sono totalmente nel buio e questo mi disturba leggermente, ma con una luce così, non potevi fare altrimenti (o la abbassavi o mettevi un leggero fill in dal basso).

Ciao,
Alessandro.


Grazie Ale, analisi corretta.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Devo dire che a me questa illuminazione non mi dispiace,
darei solo una apertura alle ombre sulla parte in basso a sx diciamo sotto la borsa e sulla gamba,
per dare un filo più di leggibilità ed interesse, aperta comunque in full-size è già meglio Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Buon Compleanno A Luca Fabio Capoccia 36 13-01-2006 12:02
Tanti Auguri A Luca Moi Andrea Lapi 34 13-01-2005 20:47
Auguri A Il_solito (luca)... Fabio Capoccia 30 14-09-2005 20:06
Auguroni Luca zalacchia 14 09-08-2004 01:55
Benvenuto Luca! nuvolarossa 10 23-12-2003 12:11