FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lilith_1969 - Nuova Nikonista
.. dalla CIttà Eterna!!
Rispondi Nuova Discussione
Lilith_1969
Messaggio: #1
Ciao a tutti, sono iscritta da parecchio ma tra una cosa e l'altra non ho mai frequentato il Forum :(
Ora invece eccomi qui!!

Mi chiamo Valentina, ho quasi 25 anni e sono di Roma, studio informatica, a breve (facendo i dovuti scongiuri!!) comincerò a lavorare presso una casa discografica che si occupa anche di organizzare concerti ed eventi vari.

Ascolto svariati generi musicali, mi piace leggere sia libri che fumetti, scrivere, viaggiare (o meglio, i viaggi per me sono Essenziali come l'aria!), adoro ogni forma d'Arte e la fotografia; sono inesperta ma appassionata, e prima o poi spero di intendermene almeno un pochino! smile.gif

Ieri sera mi hanno rubato la borsa con dentro la mia amata Coolpix P2, mia fedelissima da oltre due anni, ed ora mi ritrovo alla ricerca di un'altra Nikon, visto che tutti sembrano reputarla la migliore del mercato.

Un augurio di buona serata a tutti ^^

PS: ora mi accingo a caricare sul profilo quelli che tra i miei scatti reputo "i migliori" per avere un parere costruttivo!!
claudio marchini
Messaggio: #2
Benvenuta,ed auguri per la ricerca della tua nikon! smile.gif

claudio


p.s. (rigorosamente personale)...visto che leggi (anche)fumetti.....lilith è quella lilith che viene da Tex???ciao!
Lilith_1969
Messaggio: #3
@submare: ti ringrazio!!
No, il mio nick è in parte un tributo ad una delle mie artiste preferite (Ginevra Di Marco), sia perchè la adoro, sia perchè Lilith è uno dei pezzi che più mi rispecchiano! *-*
dario-
Messaggio: #4
Benvenuta allora wink.gif

Ciao
Dario
Manuela Innocenti
Messaggio: #5
Lilith è anche la Luna Nera ovvero l'altra parte della luna.
Benvenuta smile.gif
alcarbo
Messaggio: #6
Benvenuta
vvtyise@tin.it
Messaggio: #7
ben arrivata!
mirko_nk
Messaggio: #8
Benvenuta anche da parte mia....
Lilith_1969
Messaggio: #9
Grazie a tutti per l'accoglienza smile.gif
Giacomo 74
Messaggio: #10
Benvenuta messicano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio