FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
L'ultimo Tramonto
Rispondi Nuova Discussione
Emanuele_Masuino
Messaggio: #1
IPB Immagine



L'incredibile tramonto del 23/12/17
3 scatti uniti con maschere di luminosità per recupero delle alte luci + uno scatto per recuperare le ombre in primo piano. Elaborazione di base su LR e aggiustamento con tonality mask in PS
Consigli e commenti sempre graditi.
Ne approfitto per un augurio di buone feste a tutti i membri del forum!
Fabio Chiappara
Messaggio: #2
Ciao, scatto molto bello. Clonerei soltanto il tetto della casetta bianca che spunta per rendere lo scatto totalmente "wild".

Fabio
aldosartori
Messaggio: #3
Complimenti per l'elaborazione, hai fatto molte cose...non saprei da dove inziare smile.gif
Bellissime tonalità
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Ottimo Minimal e tramonto trovato, la centralità in questo caso ci sta a pennello, bravo Pollice.gif
fabri_nikon86
Messaggio: #5
Complimenti! Mi piace molto, anche la composizione!
cobbretto
Messaggio: #6
Bellissimo scatto e ottimo lavoro
maxter
Messaggio: #7
Cacchio se ho da imparare! biggrin.gif Complimenti per tutto: in primis per essere stato presente al bellissimo tramonto, per essere uscito di casa ed aver scattato le foto, per averla pensata facendo più scatti in fase di ripresa e poi per come hai messo tutto assieme, veramente un risultato ecccellente secondo me. Un cielo storico, anche in un panorama urbano e quotidiano ben colto e quindi una foto "storica".
lupens
Messaggio: #8
L'albero della conoscenza del bene e del male e al centro della contesa. Complimenti in tutto.
NicolaSantolin
Messaggio: #9
Ciao mi piace molto l'idea di questo albero rialzato in centro frame con i colori che di questo stupendo cielo. Complimenti .
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #10
Ciao .....

che cielo spettacolare .....

hai fatto davvero un gran lavoro ma io ti dico per assurdo che avrei preferito tutto in silhuette per esaltare al massimo questo cielo fantastico ...IMHO ... wink.gif
lexio
Messaggio: #11
Gran gran bel cielo, belli i colori e ottimamente eseguita la post, complimenti, non si vedono artefatti il risultato è molto naturale.
Anche la composizione è azzeccatissima. Complimenti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
A Chi L'alba....a Chi Il Tramonto. Felix B. 39 11-06-2004 14:16
Filtro Flash Per Tramonto Gibe 22 03-03-2004 00:37
Un Bel Tramonto.....da Ammirare domiad 21 01-05-2004 16:17
Un Tramonto marcofranceschini 10 08-01-2004 21:55
Un Tramonto Da Casa Mia..... domiad 7 24-05-2004 16:54