FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Just Born
Rispondi Nuova Discussione
Ricpic
Messaggio: #1
Serena, nata il 21 ottobre 2011


IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 49.9 KB


ciao
Riccardo
Antonio Canetti
Messaggio: #2
è tuo figlio??


Antonio
Ricpic
Messaggio: #3
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 22 2011, 10:05 PM) *
è tuo figlio??
Antonio


No, mia nipote.... nata ieri... oggi, da buon zio sono andato a farle una foto...

Ciao Antonio
Riccardo
Ricpic
Messaggio: #4
Antonio Canetti
Messaggio: #5
e... allora posso scrivere più serenamente,

non mi dispiace, l'unico appunto è il fuori fuoco dell'occhio sinistro della bimba, mi sembra crecato, ma da l'impressione che manchi qualcosa, comunque molto tenera e tante felicitazioni ai suoi genitori.


Antonio
Ricpic
Messaggio: #6
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 22 2011, 10:38 PM) *
e... allora posso scrivere più serenamente,

non mi dispiace, l'unico appunto è il fuori fuoco dell'occhio sinistro della bimba, mi sembra crecato, ma da l'impressione che manchi qualcosa, comunque molto tenera e tante felicitazioni ai suoi genitori.
Antonio


Grazie per gli auguri... il fuoco è sulle labbra ed è cercato... può non piacere, ne sono consapevole..

Grazie
Ric
Alex20
Messaggio: #7
Foto non usuale, anzi, decisamente particolare.... ed ha un suo fascino

mi riferisco alla prima, perchè la seconda non mi entusiasma.

Un saluto

Alex
matrizPZ
Messaggio: #8
Ciao zio Ricpic, io avrei dato piu' pdc per avere tutto a fuoco tanto lo sfondo era uniforme e non credo potesse essere di disturbo. Complimenti ai genitori ed allo zio. Ciao Massimo
Ricpic
Messaggio: #9
QUOTE(matrizPZ @ Oct 26 2011, 07:49 PM) *
Ciao zio Ricpic, io avrei dato piu' pdc per avere tutto a fuoco tanto lo sfondo era uniforme e non credo potesse essere di disturbo. Complimenti ai genitori ed allo zio. Ciao Massimo


Ciao Massimo,
sì, ce l'ho come dici tu...(ovviamente)... qui volevo postare questo tentativo...

grazie
Ric
ges
Staff
Messaggio: #10
La foto è bella, ma anch'io avrei preferito più pdc.
Auguri, zio Riccardo! smile.gif
dnovanta
Messaggio: #11


mi piace particolarmente la prima!
visto che hai sperimentato..ce l'hai anche con la bocca tutta a fuoco e..protagonista?

complimenti
splendida modella
e bellissime foto!!

ciao zio Ric!!!
Ricpic
Messaggio: #12
Grazie ges e grazie Bianca,
sì, ovviamente ce l'ho con maggiore pdc... invece con la bocca a fuoco protagonista no... questi sono scatti fatti a poche ore dalla nascita in ospedale.

Ric
aldosartori
Messaggio: #13
innanzitutto auguroni zio!!!!!!!!!!!!!!!!!
la piccola è spettacola5re, io sono un ignorante e ti dico che la foto della mano mi fa impazzire, è di una tenerezza unica!!!
bravo bravo
Aldo
Ricpic
Messaggio: #14
QUOTE(aldo73 @ Nov 6 2011, 07:35 PM) *
innanzitutto auguroni zio!!!!!!!!!!!!!!!!!
la piccola è spettacola5re, io sono un ignorante e ti dico che la foto della mano mi fa impazzire, è di una tenerezza unica!!!
bravo bravo
Aldo


Ciao Aldo, grazie per gli auguri e per i complimenti.

Ciao
Ric
bebbobestione
Messaggio: #15
Scusa Riccardo l'ho vista solamente ora, finalmente questa sezione ha ri-acquistato la sua degna posizione, per venire allo scatto, io la trovo di una bellezza eterea è proprio questo fuoco anomalo e i toni candidi che circondano il bimbo che la rendono così, sembra quasi che stia comparendo poco a poco, comunque auguri e complimenti per lo scatto come sempre mai banale
luigi fedele cassano
Messaggio: #16
bellissima ric! Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio