FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Inserimento Utente
Rispondi Nuova Discussione
massimodemedici
Messaggio: #1
Mi presento, sono Massimo De Medici, nik : massimodemedici. Questa è una presentazione un pò atipica, perché non sono una novità in assoluto. Sono entrato in Clikon, se non erro il 7 luglio 2008. Anche nel forum ho aperto un paio di discussioni sul Forum, sempre riguardo Clikon.
Adesso mi sono accorto, meglio tardi che mai, se voi siete d'accordo, di non essermi presentato nel forum. Credevo (santa ignoranza), che fosse un tutt'uno, ma ho visto che in gran parte, sono distanti tra di loro. Per quanto mi riguarda, non credo che sarò un "grande utente", ma vorrei essere "ben" accettato come membro del Forum.Per quanto riguarda una mia presentazione, vi rimanderei a Clikon, solo per non ripetere cose già scritte. Così come pure per dare un'occhiata al mio "lavoro", per chi è interessato a farlo, ovviamente.
Chiedo scusa se questo può essere considerato da qualcuno, un essere entrato dalla finestra.
Saluto tutti di cuore. Ciao, Massimo.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
massimo ben arrivato, a dire il vero io mi ero accorto della tua registrazione, parlano le tue foto, a mio avviso molto belle...non fanno altro che arricchire clikon...e la tua esperienza può servire a noi tutti.
dario-
Messaggio: #3
Ciao Massimo benvenuto wink.gif

Dario
alcarbo
Messaggio: #4
Benvenuto a te ed alle tue foto
vecchiavolpe
Messaggio: #5
E' un vero piacere conoscerti! Quando incominci a postare le tue foto da principiante? ( laugh.gif laugh.gif laugh.gif )
Un affettuoso saluto, Sandro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio