FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Inserimento Di Un Link
Enter the topic ID
Rispondi Nuova Discussione
Campanelli-no
Messaggio: #1
premesso che ho usato la funzione "cerca" (ma senza esito) e che mi sono letta tutte e 10 le pagine di HELP prima di proporre un problema già risolto, vi posto una domanda facile-facile (facile per chi la sa, ovviamente messicano.gif )

volevo partecipare ad una discussione e postare il link ad un mio topic (credo si chiami così: in realtà è un mio life).
quindi: vado alla funzione, apro la tendina, ma quando mi dice "Enter the topic ID" mi blocco, perchè non capisco cosa devo fare. ho apero anche la guida BB e, ugualmente, non capisco cosa si intenda per "click me!"

ho provato ad incollarci l'indirizzo della relativa pagina aperta a parte, ma non credo sia giusto. infatti quando chiedo l'anteprima e provo il link, mi dà errore.

di sicuro non sono un fulmine del PC, ma confido in una risposta.

grazie

cristina
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
La cosa più semplice da fare, è aprire la discussione che vuoi linkare, copiarne l'indirizzo web, poi, vai alla nuova discussione a cui vuoi rispondere.

A questo punto, nella pagina del "Rispondi a:", clicca sull'iconetta cerchiata nello screenshoot qui sotto:

Immagine Allegata


Ed incolla l'indirizzo che hai copiato prima, nella finestra che appare. Cliccando su "Ok", appare un'altra finestra nella quale potrai scrivere quello che vuoi (io, in genere, incollo qui il titolo della discussione linkata).

Ciao,
Alessandro.
Campanelli-no
Messaggio: #3
QUOTE(xaci @ Mar 24 2009, 02:14 PM) *
La cosa più semplice da fare, è aprire la discussione che vuoi linkare, copiarne l'indirizzo web, poi, vai alla nuova discussione a cui vuoi rispondere.
................

Ciao,
Alessandro.


grazie... 'spetta che provo
Campanelli-no
Messaggio: #4
QUOTE(monade-72 @ Mar 24 2009, 02:28 PM) *
grazie... 'spetta che provo


siiiiiiiiii!
esattamente quello che volevo!
grazie.gif mille, spero possa essere utile anche ad altri.

saluti

cristina
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio