FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Girando Per Montreal
Rispondi Nuova Discussione
macchiar
Messaggio: #1
Durante le ultime vacanze estive ho fatto un bel giro in Canda (per la maggior parte nel Quebec). Alcuni scatti, relativi alle cascate del Niagara dall'elicottero, sono già stati postati alla fine di agosto.
Nel seguito vi voglio mostrare una piccola selezione di altre foto fatte durante i 3 giorni passati a Montreal. Non si tratta nè di un reportage nè di un racconto fotografico, sono semplicemente una serie di soggetti (sia di ambiente che di street) che mi hanno particolarmente colpito o sollevato qualche emozione.

Buona visione!


IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

(continua)


IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e per concludere un abitante particolare (si incontrano dappertutto, in giardinetti, parchi, aiuole...)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

(FINE)
MSVphoto
Messaggio: #2
Qualche bello scatto Pino, bravo.
Tra tutte, c'è ne sono un paio che mi sono piaciute decisamente, quella del riflesso nella pozzanghera e la terza.
Grazie per la passeggiata.

Max.
maurizioricceri
Messaggio: #3
belle foto, grazie per aver condiviso con noi questo tuo viaggio.
dr.johnny
Messaggio: #4
Pino
complimenti per gli scatti che ritraggono sia l'urbanistica che "street".
bei cieli smile.gif

Giannicola
zico53
Messaggio: #5
Pino molto belli questi tuoi scatti, che denotano un occhio attento a tutto ciò che ti circonda; i grattacieli le mie preferite, e come dice Giannicola bellissimi cieli.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio