FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Flying In The Sunshine
Rispondi Nuova Discussione
fcdarkness
Messaggio: #1
Autoscatto durante il tramonto con la mia nikon d3100 18-55.......IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.2 MB
File allegati
File Allegato  DSC_0508.JPG ( 4.19mb ) Numero di download: 4
 
dnovanta
Messaggio: #2


autoscattooooooooo???

che coraggio!
io non l'avrei avuto di lasciare la d3100 sola soletta cosi' lontana... messicano.gif

a parte gli scherzi..complimenti
per la foto e per il tuffo!!

Bianca


fcdarkness
Messaggio: #3
QUOTE(Dnovanta girl @ Aug 18 2011, 06:17 PM) *
autoscattooooooooo???

che coraggio!
io non l'avrei avuto di lasciare la d3100 sola soletta cosi' lontana... messicano.gif

a parte gli scherzi..complimenti
per la foto e per il tuffo!!

Bianca


Grazie per i complimenti.......per fortuna il posto e' isolato ed arrivarci non e' facile, per cui andavo sicuro..... wink.gif
Silvio_Turano
Messaggio: #4
QUOTE(pinoceit @ Aug 19 2011, 09:47 AM) *
Grazie per i complimenti.......per fortuna il posto e' isolato ed arrivarci non e' facile, per cui andavo sicuro..... wink.gif



Caspita, non so quanto distava la macchina dal salto, ma devi aver fatto un calcolo preciso dei tempi di autoscatto, oppure hai tentato diversi tuffi

complimenti anche per lo stile ad angelo.

evidentemente se sei riuscito a postarla vuol dire che sei sopravissuto al salto

Silvio
fcdarkness
Messaggio: #5
QUOTE(Silvio_Turano @ Aug 20 2011, 10:10 AM) *
Caspita, non so quanto distava la macchina dal salto, ma devi aver fatto un calcolo preciso dei tempi di autoscatto, oppure hai tentato diversi tuffi

complimenti anche per lo stile ad angelo.

evidentemente se sei riuscito a postarla vuol dire che sei sopravissuto al salto

Silvio


Ciao Grazie per i complimenti, comunque si ho fatto parecchi tuffi ma perche' mi divertono, con l'autoscatto ho avuto anche un bel po' di fortuna a cogliere il momento giusto.....
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio