Ho chiesto tempo fa a mamma Nital il manuale in Italiano del flash in questione acquistato usato ma ahime privo del manuale in italiano.
Nital mi ha risposto chidendo giustamente la copia dello scontrino e della Nital card, che io ho inviato via e-mail.
Ebbene dopo ripetuti solleciti ancora non sonoa riuscito ad avere quanto richiesto.
E' normale?
Nital mi ha risposto chidendo giustamente la copia dello scontrino e della Nital card, che io ho inviato via e-mail.
Ebbene dopo ripetuti solleciti ancora non sonoa riuscito ad avere quanto richiesto.
E' normale?
purtroppo può accadere qualche ritardo, non preoccuparti alla fine sarai soddisfatto e accontentato.
QUOTE (dakocliff @ Jan 15 2005, 02:10 AM) |
E' normale? |
Ciao, ho personalmente "girato" la cortese Tua richiesta in Nital.
Mi auguro possano soddisfare la Tua richiesta "as soon as possible"
Un cordiale saluto.
QUOTE (dakocliff @ Jan 15 2005, 02:10 AM) |
...Nital mi ha risposto chidendo giustamente la copia dello scontrino e della Nital card, che io ho inviato via e-mail... |
Per poter verificare,
ci indichi la matricola del flash interessato e con quale nome è pervenuta la richiesta. Con quella potremo raggiungere la richiesta e dare risposte certe.
Giuseppe Maio
www.nital.it