FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Favàritx Lighthouse Menorca 2023
A voi i commenti....
Rispondi Nuova Discussione
giulysabry
Messaggio: #1
IPB Immagine



In un giorno con alta nuvolosità, in giro per Minorca a far qualche foto ricordo senza essere bruciato dal sole. Un cordiale saluto.

Giuliano
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #2
Mi piace, forse avrei alzato il punto di bianco ed abbassato il nero per avere una gamma tonale completa.

Alessandro
giulysabry
Messaggio: #3
QUOTE(Alessandro_Brezzi @ Sep 24 2023, 08:49 PM) *
Mi piace, forse avrei alzato il punto di bianco ed abbassato il nero per avere una gamma tonale completa.

Alessandro


Grazie mille per l'apprezzamento, si cambia un po' da quello che vedo io in originale..... Probabilmente togliendo risoluzione per postarla sul forum un po di dati si perdono, dovrei rilavorarla in base al forum. Sono una frana con il pc messicano.gif

Giuliano
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #4
QUOTE(giulysabry @ Sep 24 2023, 09:02 PM) *
Grazie mille per l'apprezzamento, si cambia un po' da quello che vedo io in originale..... Probabilmente togliendo risoluzione per postarla sul forum un po di dati si perdono, dovrei rilavorarla in base al forum. Sono una frana con il pc messicano.gif

Giuliano


Tranquillo, sei in buona compagnia biggrin.gif
Se non ti spiace, allego una interpretazione, spinta forse un pò troppo, ma solo per dare l'idea :

Immagine Allegata


Alessandro
giulysabry
Messaggio: #5
QUOTE(Alessandro_Brezzi @ Sep 24 2023, 09:11 PM) *
Tranquillo, sei in buona compagnia biggrin.gif
Se non ti spiace, allego una interpretazione, spinta forse un pò troppo, ma solo per dare l'idea :

Immagine Allegata


Alessandro


Si a me piace, ne avevo ottenuta una simile con Nik, ma mi sembrava esagerata biggrin.gif ...... Ma a me piaceva e piace pure la tua.

Giuliano
giulysabry
Messaggio: #6
Anche cosi?

Giuliano

Messaggio modificato da giulysabry il Sep 24 2023, 08:37 PM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Ciao Giuliano, una bella location ripresa e una compo bilanciata, per la conversione personalmente amo le versioni più croccanti per cui approvo il consiglio di Alessandro Pollice.gif
giulysabry
Messaggio: #8
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 28 2023, 09:51 AM) *
Ciao Giuliano, una bella location ripresa e una compo bilanciata, per la conversione personalmente amo le versioni più croccanti per cui approvo il consiglio di Alessandro Pollice.gif
grazie.gif

Un cordiale saluto.

Giuliano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio