FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Due Scatti In Romania
street?
Rispondi Nuova Discussione
sfinge
Messaggio: #1
Ciao !
Posto due scatti ( erano tre ma per il terzo devo pensarci su ancora un po )
.....diciamo che non è il mio genere , quando il soggetto è " umano " poi ho un po di problemi . Mi dite cosa ne pensate?
grazie
Luca


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
sfinge
Messaggio: #2
...il secondo
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Bill Carson
Messaggio: #3
beh per essere street sono street! di entrambe mi piace molto l'essenzialità dei colori, preferisco la prima per originalità e composizione... capisco il problema con i soggetti umani, ma riuscire a mimetizzarsi e rendersi naturali agli occhi degli altri sono la sfida della fotografia di strada!
ps. sei stato in romania? vacanza o lavoro? vorrei farci un salto zaino in spalla verso aprile... credi sia un buon periodo?
sfinge
Messaggio: #4
QUOTE(Bill Carson @ Feb 20 2006, 09:54 PM)
beh per essere street sono street! di entrambe mi piace molto l'essenzialità dei colori, preferisco la prima per originalità e composizione... capisco il problema con i soggetti umani, ma riuscire a mimetizzarsi e rendersi naturali agli occhi degli altri sono la sfida della fotografia di strada!
ps. sei stato in romania? vacanza o lavoro? vorrei farci un salto zaino in spalla verso aprile... credi sia un buon periodo?
*


Ciao.
Io ci sono stato qualche anno fa e mi sono fermato a Cluj Napoca ( ero con persone che erano li per lavoro ) per Aprile non ti so dire ero la in agosto ma gli spostamenti li facevo in macchina.
In giro in " zaino " non so, mi ricordo che i collegamenti erano un po precari al di fuori del centro , ma se hai tempo.
Ho visto il paese dopo Ceausescu e ...... tornato ho smesso di fare foto.
Una realtà talmente diversa dalla mia che mi ha fatto nascere tante domande....
forse troppe!
ciao.

Luca