FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Discussione Rimossa
alcuni chiarimenti per favore
Rispondi Nuova Discussione
LORENZO S
Iscritto
Messaggio: #1
Buongiorno a tutto il Forum Nital, mi chiamo Lorenzo Strolighi, penso che alcuni miei messaggi siano stati rimossi dal Vostro Forum (messaggi riguardanti l'acquisto di prodotti su internet). Evidentemente i miei messaggi infrangevano le regole da Voi redatte e pubblicate (quelle sul divieto di fare confronti su siti e prezzi).Ora comunque vorrei porgerVi due domande:

1) Credo che una discussione sul tema aiuti molti che vogliano acquistare su internet a chiarirsi le idee, a non incorrere in siti poco seri, a trovare un prodotto che magari non trovano da altre parti (i miei messaggi per esempio non riguardavano i prodotti Nital direttamente ma altre marche) quindi perchè non oscurare prezzi e nomi dei siti che vengono citati al posto di rimuovere completamente una discussione che a mio avviso (ma credo di molti altri ) può essere interessante?

2) Mi chiedo perchè in un Forum ben strutturato come il Vostro non ci sia un messaggio (anche se standard) che venga mandato,chiaramente in forma privata via e-mail, a coloro che infrangono le regole e a tutti coloro ai quali vengono rimossi messaggi? Personalmente sono rimasto perplesso quando non ho trovato più la discussione riconnettendomi questa sera e credetemi ci è voluto un po' per capire quello che era successo.

Comunque mi rendo conto di aver infranto delle regole e quindi chiedo scusa alla Nital ed a tutti gli altri utenti, se con i miei messaggi ho creato una situazione di disagio nel Forum (daltronde non sono solo ma siamo circa 21000).

Spero che in futuro comunque si possa riprendere il discorso usando magari più accortezza nell'inserire dati che comunque sono accessibili a tutti sul Web.

Saluti a tutti Lorenzo Strolighi
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #2
Ciao Lorenzo,

…..le regole son regole, vanno interpretate nel migliore dei modi ma non violate al fine d’avere tutti gli stessi diritti per una migliore convivenza…….ma hai perfettamente ragione, specifico che non e’ un atto d’accusa ma solo uno spunto per migliorarsi quando dici…

QUOTE
2) Mi chiedo perchè in un Forum ben strutturato come il Vostro non ci sia un messaggio (anche se standard) che venga mandato,chiaramente in forma privata via e-mail, a coloro che infrangono le regole e a tutti coloro ai quali vengono rimossi messaggi?
.

Egregi amministratori le forme son forme.

ciao.gif , Felice
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio