FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dead Men Walking A Firenze
Greenpeace in azione
Rispondi Nuova Discussione
Giacomo Sardi
Messaggio: #1
Manifestazione di sabato scorso a Firenze, a favore del riciclaggio e contro l'abuso degli inceneritori....

user posted image

user posted image

Giacomo Sardi
Messaggio: #2
user posted image

user posted image
Giacomo Sardi
Messaggio: #3
una ragazza vestita di imballaggi di plastica... era uno spettacolo!

user posted image
Giacomo Sardi
Messaggio: #4
suonatori in azione ........ primi scatti con l'sb 800 smile.gif

user posted image

user posted image
nuvolarossa
Messaggio: #5
Bravo Giacomo!!!
Un altro bel colpo.... Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
avevo sentito di questa manifestazione ed ero lì lì sul punto di salire. la tv poi non ne ha parlato e... allora grazie per la partecipazione consentitami.
una sola cosa: le avrei viste tutte a colori, ma questo non ha importanza.
nic
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Ciao goldino, sai cosa mi manca in queste foto? Mi mancano le foto dall'interno del corteo, mi manca il tuo coinvolgimento nella manifestazione stessa. Le foto sono la ripresa della manifestazione vista dall'esterno mi sarebbe piaciuto la "visione" dall'interno dell'evento. Spero capirai che non è una critica fine a se stessa ma un invito a mescolarti all'evento.
Giacomo Sardi
Messaggio: #8
QUOTE(__Claudio__ @ Feb 1 2006, 06:22 PM)
Ciao goldino, sai cosa mi manca in queste foto? Mi mancano le foto dall'interno del corteo, mi manca il tuo coinvolgimento nella manifestazione stessa. Le foto sono la ripresa della manifestazione vista dall'esterno mi sarebbe piaciuto la "visione" dall'interno dell'evento. Spero capirai che non è una critica fine a se stessa ma un invito a mescolarti all'evento.
*


ci mancherebbe altro!

grazie.gif per i commenti a tutti...

bè a dire il vero mi son fatto prendere dalla frenesia di provare il flash e quindi mi sono un po' defilato dal centro del corteo. Non so forse era anche per fare qualche foto diversa da quelle che avevo fatto nella manifestazione contro l'inceneritore di qualche tempo fa, ho evitato un po' di proposito di postare le foto degli striscioni (anche perchè erano le stesse persone con gli stessi cartelli...), avevo paura di incappare nel dejavù (oddio si scrive così... ed ho pure studiato francese per 3 anni... blink.gif )
Quello che ho notato è l'approccio un po' complicato con l'sb800, un milione di funzioni e di impostazioni..... speriamo di imparare ad utilizzarne almeno un paio a modo smile.gif

p.s. pensa te avevo adocchiato un bimbo di 2-3 anni che aveva al guinzaglio un canone 2 volte più grosso di lui.... non m'è riuscito di scattargli una foto ...m'ero perso tra le impostazioni del flash... dry.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio