FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consiglio Visivo Su Alcune Foto
Quale preferite di ogni coppia?
Rispondi Nuova Discussione
rosbat
Messaggio: #1
In attesa di preparare un bell'album fotografico da far stampare ad un laboratorio di stampe, volevo sottoporvi al vostro giudizio alcune mie foto;

Quello che desidero è un consiglio su quale foto preferite di ogni coppia (p.e. a colori o in b&n, ecc...

Grazie a tutti

coppia1
rosbat
Messaggio: #2
coppia2

coppia3

coppia4

coppia5

GRAZIE A TUTTI
andreotto
Messaggio: #3
Ciao Robsat io le foto non le vedo
Buone foto a tutti andreotto
buzz
Staff
Messaggio: #4
non so cosa sia successo ma non vedo altro che un riquadro vuoto
rosbat
Messaggio: #5
Scusate, adesso potete vederle!
rosbat
Messaggio: #6
Volevo chiedervi una cosa: ho cercato di postare direttamente le foto in modo tale da vederle subito già da qui ma non ci sono riuscito!

In pratica, io ho creato delle pagine html inserendo 2 foto .jpg per ogni pagina...per far vedere invece subito le foto, mi chiede un indirizzo del tipo www.tuodominio/foto.jpg
L'indirizzo che ho creato io è del tipo : www.tuodominio/pagina.htm
rosbat
Messaggio: #7
C'è qualcuno?
andreotto
Messaggio: #8
Ciao Robsat le foto le preferisco al naturale e almeno un raddrizzatina ad un paio la darei
Buone foto a tutti andreotto
P.s Rispondere sul forum non è un obbligo e probabilmente nessuno degli utenti collegati aveva dei consigli da darti
rosbat
Messaggio: #9
QUOTE(andreotto @ Nov 1 2005, 03:20 PM)
Ciao Robsat le foto le preferisco al naturale e almeno un raddrizzatina ad un paio la darei
Buone foto a tutti andreotto
P.s Rispondere sul forum non è un obbligo e probabilmente nessuno degli utenti collegati aveva dei consigli da darti
*



Certo che non è un obbligo, ma il mio "c'è qualcuno?" era riferito proprio a te che eri stato il primo a vedere il post! E non sai quanto ci tengo ad essere aiutato o ad avere dei semplici consigli da professionisti come te! grazie.gif

Come mai le preferisci al naturale?
andreotto
Messaggio: #10
Ciao Rosbat è un semplice parere personale il b/n ed il seppia lo userei solo su foto molto particolari non su foto di parenti e amici ed in generale preferisco il colore anche se un b/n ben fatto....................
Buone foto a tutti andreotto
serdor
Messaggio: #11
Saro' schietto, l'albero in B/N è molto buono, le altre le terrei a colori, naturalmente raddrizzando gli orizzonti.
Saluti.

Messaggio modificato da serdor1 il Nov 1 2005, 03:28 PM
Giuliano Savioli
Messaggio: #12
Ciao rosbat,
tieni presente che la visione a monitor di immagini e per di più compresse non è certo il metodo ideale per fare una vera scelta, poi la taratura del monitor ecc ecc.
perciò la percezione dell'immagine non è univoca

premesso questo anche io scarterei quelle in BeN tenendo le originali

la foto che preferisco è la seconda della coppia 2 fatta col filtro

gli orizzonti li raddrizzerei se possibile

Giuliano
elwood67
Messaggio: #13
Rosario, io preferisco le versioni originali (calcola però che io in generale non amo molto le foto virate in seppia).

Un consiglio sulla coppia2: visto che nella parte sx della foto il cielo è bruciato e cmq non ci sono particolari di grande interesse, io taglierei via un pezzo.

Siccome un esempio vale più di mille parole dai una occhiata all'allegato.

Buone foto smile.gif

Stefano

Messaggio modificato da elwood67 il Nov 1 2005, 05:26 PM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
BluCondor33
Messaggio: #14
Anch'io concordo con i pareri precedenti: preferisco la prima copia originale a colori e raddrizzerei l'orizzonte.
Trovo che le foto non richiedono elaborazioni particolari.
Ciao.
Mak.
Messaggio: #15
Ciao,

anche io preferisco le originali di tutte tranne quella dell'albero che mi piace piu' in seconda versione, perche a parer mio ha un'atmosfera particolare.

Ciao Mak.
Davide_C
Messaggio: #16
Per me, strettamente alla preferenza colori/BN ti dico questo:

Coppia 1: meglio a colori. In bianco e nero sarebbe stata il massimo senza se non ci fossero state le persone.
Coppia 2: la seconda, quella seppiata
Coppia 3: A colori, una foto ricordo
Coppia 4: BN, bella
Coppia 5: a colori, il più classico degli scatti ed è bello così.

Ciao,
Davide
Andrea Lapi
Messaggio: #17
Coppia 1 - la II
Coppia 2 - la I
Coppia 3 - la I
Coppia 4 - la II
Coppia 5 - la I


Un salutone!
praticus
Messaggio: #18
Sicuramente quelle a colori........
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio