FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Confronto Fotocamere
Rispondi Nuova Discussione
maughe
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao a tutti
Qualche anno fa avevo trovato un sito dove era possibile mettere a confronto le fotocamere. Non si limitava a confrontare le caratteristiche ma lo faceva anche con le foto fatte a degli esempi. Era fatto molto bene perche' si potevano notare le differenze in modo reale. Non riesco piu' a trovarlo. Qualcuno sa se esiste sempre?

grazie.gif
Maurizio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao, il confronto delle caratteristiche lo fai su Nikon.it, le selezioni max 3 prodotti e con il pulsante in basso a dx le confronti,
ci sono anche delle immagini, ma immagino tu abbia visto un sito di terze parti... che al momento mi sfugge
vediamo se qualcuno lo ricorda
Fabio Chiappara
Messaggio: #3
Ciao,
QUESTO ti fa vedere anche la qualità di immagine tra le reflex a confronto.

Comunque come già detto dal nostro Vice Admin, anche il sito Nikon ti permette di fare il confronto.

Fabio

Messaggio modificato da Fabio Chiappara il Sep 8 2019, 09:57 AM
maughe
Iscritto
Messaggio: #4
Intanto grazie per le risposte :-)

Il sito che dicevo io permetteva il confronto tra fotocamere di marche diverse e, piu' che sulle caratteristiche tecniche, faceva un confronto con delle foto fatte sempre agli stessi soggetti o a delle immagini tipo monoscopio. Era molto utile per vedere le differenze praticamente. Purtroppo mi sa che non esiste piu... L'avevo usato 4 o 5 anni fa.

Maurizio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Iso 50 E 100 Su Fotocamere Nikon E.A. Juza 30 10-02-2010 10:30
Test Fotocamere Digitali Chasseur D'images dscmax 5 09-05-2004 02:12
Fotocamere per mancini ? flashfranz 4 08-04-2004 15:46
Fotocamere Digitali Angelo61 2 14-03-2004 20:32
Pulizia Fotocamere E Ottiche Hannibal 2 21-06-2004 20:27