FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ci Riprovo
Rispondi Nuova Discussione
lucazap@yahoo.com
Iscritto
Messaggio: #1
Dato che ho provato a chiedere consigli sul come migliorare la mia tecnica sull'altro forum e non ho ricevuto neanche una risposta, ci provo anche qui con la speranza di un minimo di considerazione...
Le foto sono un po vecchie, a breve inserirò le piu' recenti che sono un pochino meglio..credo..
Ciao

My album
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
In attesa di vedere le più recenti, ti dico che queste tre foto che hai presentato non sono male anzi, quella della cascina è quella che io personalmente preferisco. Il cavallo decentrato da una sensazione di libertà. Ma anche quella con la fontanina in primo piano è, sempre secondo me, ben costruita. Pollice.gif
lucazap@yahoo.com
Iscritto
Messaggio: #3
Ti ringrazio del consiglio, a breve devo inserirne altre ma le devo modificare perchè sono troppo grandi...Cmq qualche giorno di attesa...
Ciao
lucazap@yahoo.com
Iscritto
Messaggio: #4
Aggiunte altre foto...
fatemi sapere cosa ne pensate...
My Album
lucazap@yahoo.com
Iscritto
Messaggio: #5
Aggiunte altre foto
My Album
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Mi ci provo...i tramonti così fatti non mi piacciono: le silouhette devono essere più definite e riconoscibili o non hanno senso.
La migliore poteve essere quella di Londra ma hai usato un grand'angolo (credo) puntando la macchina verso l'alto con conseguente chiusura verso l'alto delle linee: in questi casi o si usa un grandangolo più spinto se lo si possiede o si fanno alcuni passi indietro sia per mettere l'obiettivo quanto più possibile in bolla sia per non tagliare come hai fatto tu i pennoni più alti.
Ciao. (queste sono mie personalissime considerazioni che devi pertanto prendere SOLO come opinione personale)
lucazap@yahoo.com
Iscritto
Messaggio: #7
Ti ringrazio dei consigli, per la foto di londra non ho usato nessun grandangolo, solo un po di zoom.
Per i tramonti non ho capito molto bene cosa vuoi intendere, se qualcuno potrebbe spiegarmi meglio...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio