FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Christmas Lights
Rispondi Nuova Discussione
CristianSartori
Messaggio: #1
IPB Immagine

maxter
Messaggio: #2
Bella realizzazione, ben fatta, di qualità e molto originale.
CristianSartori
Messaggio: #3
QUOTE(maxter @ Dec 25 2017, 09:24 PM) *
Bella realizzazione, ben fatta, di qualità e molto originale.

Grazie mille
Fabio Chiappara
Messaggio: #4
Bel ritratto Cristian.
So benissimo che la luce fredda è voluta, ma sarei curioso di vedere il risultato con una luce più calda.

Fabio
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #5
Buon lavoro, bravo ; avrei forse preferito lo sguardo della modella rapito sulle luci che verso il fotografo.

Alessandro
ges
Staff
Messaggio: #6
Bella realizzazione, bel risultato.
lexio
Messaggio: #7
Bella foto complimenti. Anche qui non ci sono gli exif che invece nel photolab andrebbero lasciati, è un peccato che li elimini sempre; tirando a indovinare, buon lavoro sugli ISO che saranno stati molto alti, tempo di scatto credo un pelino troppo corto vedo del micromosso sul bordo degli occhiali.
Le luci sullo sfondo (quelle sfocate per intenderci) credo che tu le abbia aggiunte in post, in generale un buon lavoro ma ce ne sono tre che sono davanti alla ragazza e andrebbero eliminate
CristianSartori
Messaggio: #8
QUOTE(Fabio Chiappara @ Jan 2 2018, 01:27 PM) *
Bel ritratto Cristian.
So benissimo che la luce fredda è voluta, ma sarei curioso di vedere il risultato con una luce più calda.

Fabio

Grazie, appena riesco provo a fare anche una versione più calda smile.gif

QUOTE(ma01417 @ Jan 2 2018, 03:07 PM) *
Buon lavoro, bravo ; avrei forse preferito lo sguardo della modella rapito sulle luci che verso il fotografo.

Alessandro

Grazie, ho anche lo scatto che dici tu ma mi piaceva di meno ed ho preferito questa

QUOTE(ges @ Jan 3 2018, 11:45 PM) *
Bella realizzazione, bel risultato.

Grazie mille

QUOTE(lexio @ Jan 4 2018, 11:05 AM) *
Bella foto complimenti. Anche qui non ci sono gli exif che invece nel photolab andrebbero lasciati, è un peccato che li elimini sempre; tirando a indovinare, buon lavoro sugli ISO che saranno stati molto alti, tempo di scatto credo un pelino troppo corto vedo del micromosso sul bordo degli occhiali.
Le luci sullo sfondo (quelle sfocate per intenderci) credo che tu le abbia aggiunte in post, in generale un buon lavoro ma ce ne sono tre che sono davanti alla ragazza e andrebbero eliminate

Grazie.
Gli exif non li tolgo, solo che a volte faccio la conversione dal png e me li cancella e non me li fa inserire qui, mentre quando faccio la conversione dal psd me li tiene.
Riguardo alla foto: iso 1250, 1/100
Le luci sono vere, abbiamo usato una camera con specchi e l’abbiamo riempita di luci natalizie smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
Un bel ritratto come tuo solito, condito da una bella idea e risultato finale,
complimenti e bravo Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Sunset Lights tosk 43 07-10-2006 12:06
Lights & Shadows Grifone72 18 23-10-2008 13:10
Golden Lights Hop-Frog 17 02-06-2009 10:02
Last Lights Mario Tarello 4 14-04-2009 15:00
Lights Billino 2 21-09-2008 09:43