FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Caraibi....
a ritmo di salsa e merengue
Rispondi Nuova Discussione
gilbert'76
Nikonista
Messaggio: #1
Cari amici del forum,
sono tornato da poco da 15 giorni dal mitico mare dei caraibi (non so se siete d'accordo, ma per me è il più bello...)
Ho fatto una esagerazione di foto e sono dietro a sceglierle ,sistemarle e stamparle.
Mi chiedevo se vi andava di continuare questa discussione con le foto di chi ci è gia stato...
Ovviamente il mare,ma anche i colori e la gente.....
Da Cuba a Porto Rico, Isola.gif
Dalla Repubblica Dominicana alle antille Isola.gif
E poi
Jamaica, St.Maarten, Guadalupa e perchè no anche il Messico messicano.gif

Forza gente chi più ne ha più ne metta,
Logicamente comincio io
chiedendovi anche dei pareri sulla prima foto

Siate sinceri e se c'è da bastonare fate pure!!!!







http://www.nital.it/forum/uploads/11398363..._1139922672.jpg
davidebaroni
Messaggio: #2
QUOTE(Gilby @ Feb 14 2006, 02:11 PM)
Mi chiedevo se vi andava di continuare questa discussione con le foto di chi ci è gia stato...
http://www.nital.it/forum/uploads/11398363..._1139922672.jpg
*



Del Mar dei Caraibi non mi sono rimaste molte foto. Questa, già pubblicata in altro thread, sembra una foto subacquea, ma NON lo è, come testimonia quel riflesso sulla destra... E' che l'acqua, in quel piccolo porticciolo di Isla Mujeres, nel 1979 era davvero molto limpida! messicano.gif



La tua goto, Gilby, a me piace, anche se c'è qualcosa nel "taglio" che non mi finisce... Non saprei essere più preciso. Qualcosa che riguarda la prospettiva. hmmm.gif
Vabbé, se mi viene in mente te lo dico. smile.gif

E le altre? tongue.gif

Davide
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
gilbert'76
Nikonista
Messaggio: #3
Acc.... mad.gif
Ma porc..... cerotto.gif

pensavo che ci foste stati in più da quelle parti, ph34r.gif

vabbè,
ne metterò ancora una io

ciao



user posted image





56decibel
Messaggio: #4
eh eh io ci sono in Guadalupa e Martinica stato giusto giusto 30 anni or sono ed avevo la mia prima reflex una Yashica FXD quartz,ho un sacco di Dia ma non posso fare scansioni,ricordo benissimo quei colori tipo lo sfondo della foto "dell'indigeno"...bei tempi e bei ricordi,grazie per avermi fatto tornare indietro,se hai altre foto della Guadalupa postale mi piacerebbe vedere se ci sono stati cambiamenti nella Grande Terre e se l'Arrondissement de la Basse Terre è ancora così selvaggio,ricordo di averla girata tutta a bordo di una Minimoke rossa bellissima vacanza Isola.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio